Visualizzazione stampabile
-
io ho votato si (SOLO PER EVENTI SPECIALI)
tanto e l unico modo per fare dichiarare la gente , gli devi fare male . :D:D:D
scherzo non sono cosi cattivo , comunque io intendo massimo overjoul 1.05 a patto che tutti i giocatori abbiano i fucili della stessa potenza, la legge e uguale per tutti
poi un joule e 0.5 non fa male a nessuno ,massimo tollero questa potenza.
una volta sono andato a giocare con un gruppo a roma , avevano i fucili a 2j :o:o , io e mio cugino da 0.50 :twisted::twisted:
ci hanno lanciato magnum e mefisti ( petardo da 4.5 polvere attiva) per simulare le granate :o:o.
ora questo non e softaiR !! questa e guerra , se mi avessero avvertito prima averi tiravo i sassi altro che asg
gli ho ringraziati e sono uscito dal gruppo , meno male era solo una prova ma sono rimasto trumatizzato.
IL SOFTAIR E UNO SPORT CIVILE , QUINDI BISONGNA SEGUIRE LE REGOLE.
1.05 solo per eventi speciali.
-
NO!
Il softair è underJ,
Ma non è illegale anche solo possederle le repliche Over?
(preciso che con le leggi sono una schiappa...... e poi per interpretare le leggi italiane ci vuole un azzeccagarbugli)
-
Che poi, non capisco tutto questo caos..
Si pubblicizza in area "non solo softair" ed amen, li si parla anche di armi vere, ma non vedo nessun grido allo scandalo perchè, per l'appunto: "è un area in cui si parla di altro" o sbaglio?
-
-
Voto no! OverJ mai e in nessun caso...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ShaolinX
non faccio nomi, ma alcuni di quelli che hanno votato NO erano partecipanti alle passate edizioni del nostro torneo sniper....ovviamente con bolt action over a seguito (e se non direttamente loro, gli sniper della loro squadra).......e dalle voci che girano un admin di sam (non faccio nomi) quest'anno partecipera' al torneo di seamad (anche in quello con BA over)....
comunque....ho votato si, ovviamente, visto che sono 4 anni che organizzo questo tipo di tornei, ma personalmente non sono un possessore di bolt action over, ne' tantomeno incoraggio altri ad usarli, anzi sono vietati nella mia associazione.
Il fatto che si organizzino certi tipi di tornei e' perche' c'e' richiesta di certi tipi di tornei! Il problema non e' pubblicizzare il torneo su sam o no, perche' "o di qua o di la'" i partecipanti li si trova, ma la domanda e': perche' tanta gente ha i BA overjoule?
io ho partecipato al torneo in questione...ma le cose cambiano!
-
Quote:
L.Tower
Che poi, non capisco tutto questo caos..
Si pubblicizza in area "non solo softair" ed amen, li si parla anche di armi vere, ma non vedo nessun grido allo scandalo perchè, per l'appunto: "è un area in cui si parla di altro" o sbaglio?
è quello il problema l'over J su SAM non ha un posto... ci sono sezioni per le armi vere, ma un'arma ha delle normative per la detenzione, il trasporto e l'uso che nessuno si sogna do violare (o quantomeno nessuna persona onesta), l'overJ è vietato dalla legge sugli strumenti da softair (sopratutto su quelle repliche capaci di sparare a raffica) eppure crea scandalo...
"ma in altri paesi posso tirare su bersaglio umano fino a 2 J"
sì è vero ma in certi paesi è anche legale comprare una pistola senza troppi problemi e portarsela dietro, è legale sparare su chi invade la tua proprietà o anche semplicemente su chi ti sta rubando l'auto.... ma in italia è tutto illegale....
Io non critico chi ha il BA over e fa questo tipo di tornei, ma SAM non deve entrarci per nulla
-
io voto si,solo se usato contro sagome e in sicurezza,usando sempre dispositivi ad aria
-
Quote:
Viper77
Contrario ... ci sono altri luoghi ed altri tipi di manifestazioni che sono adatti al tiro con potenze superiori al Joule.
Le manifestazioni di softair si giocano con le repliche da softair.
Esprime esattamente le mie idee!
-