Visualizzazione stampabile
-
troppo casinaro l'fth, sinceramente mi passerebbe la voglia dopo la prima fascia e usicrei volontariamente per rientrare. La cosa deve essere il più semplice ed intrigante possibile
---------- Post added at 11:50 ---------- Previous post was at 11:49 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
One
io mi preoccupo del tipo di birra e delle salsicce!!!! la giocata è un extra!!!
in Valtellina dovrebbero saperla lunga di 'ste cose..
-
sì ma non in valtellina in generale.... da noi!! ahahahah
-
Quote:
The_NightRider
Mi sembra ottimo,specifica magari che il medico se viene colpito può venire curato da un compagno...;)
Metti anche in modo che il colpito la terza volta torna al campo base poi debba comunque passarciun pò di tempo(10 minuti)
Riduci a 5 minuti lo stato di shock,così la giocata non diventa noiosa(e uno ha il tempo di fumarsi una sigaretta...:)).
Riguardo al munizionamento:
Caricatori maggiorati:
1200bb max(4 caricatori da 300 Colt o 2 da 600 AK)
Caricatori monofilari:
munizionamento illimitato
Possibilità di ricarica solo al campo base,in modo da costringere le persone a sparare solo quando serve(e non come và di moda ultimamente...annaffiando le piante di pallini...tanto non crescono meglio),imparando a razionare i colpi,dunque niente BB addosso se non sono nei caricatori.
Questo dovrebbe garantirvi una giocata un pò diversa dal solito senza essere eccessivamente complicata.
Cacchio,quanto mi dispiace non poter venire....:(
qui l'avevo omesso ma nel "book" avevo segnato che il compagno può curare il medico....per il resto grazie dei consigli che applicherò alla giocata....mi dispiace veramente che non vieni...vorra dire che un giorno ci farai l'onore di farci venire da voi per provare l'fth:D
-
Quote:
EVILZEK
qui l'avevo omesso ma nel "book" avevo segnato che il compagno può curare il medico....per il resto grazie dei consigli che applicherò alla giocata....mi dispiace veramente che non vieni...vorra dire che un giorno ci farai l'onore di farci venire da voi per provare l'fth:D
Con piacere.:)
Mi dispiace moltissimo non poter venire,ma quest'anno a quanto pare è l'anno delle date coincidenti.....:(
-
Quote:
The_NightRider
Con piacere.:)
Mi dispiace moltissimo non poter venire,ma quest'anno a quanto pare è l'anno delle date coincidenti.....:(
BALORDO! :P
@Brus & One: vi preoccupate dell'unica cosa di cui non dovete preoccuparvi........
-
Per caso quest' anno riuscirete a montare il tendone fuori dalla baita? magari ci sarà bel tempo ( :scongiuro: ) ma non si sa mai... :rolleyes:
-
Quote:
Jarhead667
Per caso quest' anno riuscirete a montare il tendone fuori dalla baita? magari ci sarà bel tempo ( :scongiuro: ) ma non si sa mai... :rolleyes:
Come nn quotarti...................
-
Quote:
Jarhead667
TIE' !!
https://franoramaworld.files.wordpre...05/dio-b-w.jpg
-
-
Carina come giocata... Non mi convince pero' il fatto dei colpi contati, in particolare l'idea di night di limitare a 1200 chi usa i maggiorati mentre chi usa i monofilari ha munizionamento illimitato se io con 1200 colpi mi trovo davanti qualcuno che gira con più di 10 monofilari da 130 mi troverei in svantaggio non di poco... Comunque in caso mi porto la minimi :P