Per quanto riguarda lo SCAR-H, sono disponibili solo caricatori monofilari da 90bb e maggiorati da 520bb?
Visualizzazione stampabile
Per quanto riguarda lo SCAR-H, sono disponibili solo caricatori monofilari da 90bb e maggiorati da 520bb?
Purtroppo si era rigata, non potevo fare altrimenti
a ok,pensavo che eri uno che credeva che le canne erano da 6.08 come la vecchie serie
Anche il mio ha un gruppo hopup senza pecca. Aveva pero i cavetti del motore lenti e quando ha smesso di sparare durante un game ho sudato freddo...
Tra gli sre che ho a me sembra quello che ha performance migliori quanto al tiro (scar light cqc).
devo dire che tra I 5 sre che ho io lo scar è quello più preciso io ho il modello L
L'ho comprato da 2 settimane, ho gloriosamente mandato in pensione, anche se va ancora benissimo, il mio SCAR della STAR dopo 5 anni di fedele, efficiente e ininterrotto servizio! Quante soddisfazioni!
Fa molto paura anche me quella leva di armamento sul lato sinistro. Temo che una volta allacciata la replica alla tracolla, penzolando sul mio fianco la leva si rompa impigliandosi sul tattico.
Qualcuno sa dirmi come togliere e mettere sull'altro lato la leva?
Nessuno riesce a rispondermi per piacere?
c'è una brugola interna... sviti e sposti sul lato opposto