Grazie Corto... :D
Stavo pensando ad una soluzione del genere. Alla prossima pausa familiare provvedo... ;)
---------- Post added at 21:58 ---------- Previous post was at 21:55 ----------
Adesso la penso come te... ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie Corto... :D
Stavo pensando ad una soluzione del genere. Alla prossima pausa familiare provvedo... ;)
---------- Post added at 21:58 ---------- Previous post was at 21:55 ----------
Adesso la penso come te... ;)
Quote:
Quei fucili che fanno "gnec gnec gnec" quando spari? :sogghigno:
esatto, quelli che funzionano meravigliosamente anche in inverno:pQuote:
si quelli lì! quelli che funzionano anche in inverno :-P
gnec---gnec---gnec---- frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrr----gnec---gnec---gnec-frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrr
Lipo 22,2volts, rof da 70bb/s, quadruplo mosfet, cpu Intel, raffreddamento a ghiaccio secco, 80 caricatori monofilari da 130..........questo è il futuro.....pura libidine!:giggle:
https://blogs.miaminewtimes.com/riptide/lol.gif
grande zio.. ! :giggle:
SCUSI O SOMMO SACERDOTE.......... MA SE SONO MONOFILARI I CARICATORI .... GNEC GNEC è IL SUONO DI COSA???? MAGARI DEL GRATTUGIAMENTO DI BALLE PER SPERARE CHE LA BATTERIA NON SI SCARICHI!!!
:);):o
VIVA I GBB ..... ANCHE SE CI FANNO DANNARE!!!!!
EDIT: CERTO CHE LE BALLE CHE FANNO GNEC GNEC ................... C'è DA PREOCCUPARSI ????:cool:
Mobbasta con i flame.
Ramke e la sua squadra giocano milsim eccome!
Ciao
:S...
se come dice dark le gbb da 1 anno anno in qui hanno acquisito affidabilità, precisione a potenza "legislativa" con rof costante, allora è tempo di tornare alle gbb anche per me.. diversamente.. clack clack o gnek gnek che sia, al ritmo di 12bb sec ognitempo con caricatori da 82bb con bolt stop funzionante.
Per quanto riguarda la replica in sè, giocando in squadra, ho bisogno di avere gli stessi caricatori con gli stessi bb dei miei amici.1 anno fà le gbb richiedevano una laurea in ingegneria per poterle usare in campo, in game, per cui tutti abbiamo ripiegato sugli shock&recoil marui sopmod e affini, gli unici che scimmiottano le caratteristiche di una gbb.
la gbb area è forse quella che seguo di più dopo quella colt, ho fatto le mie esperienze con we wa koba ma per quanto sia davvero pura libidine l'equilibrio potenza precisione rof non l'ho mai trovato purtroppo. Rimango fiducioso.
presto spero di incontrare nuovamente dark, in campo stavolta ;), per vedere i miglioramenti tecnologici.
Affidabilità nel mio caso si, non ho il patema d'animo quando gioco.
Rof costante ci siamo escluso qualche eccezione climatica, precisione in singolo ok a raffica ko... per svariati motivi.
Credo che se vi trovate bene con gli elettrici con quelli resterete, i gbbr sono sempre e comunque più complicati sotto tutti gli aspetti.
A presto.