Dico quello a gas col tasto che attivava il motorino elettrico per la raffica
Visualizzazione stampabile
Dico quello a gas col tasto che attivava il motorino elettrico per la raffica
Allora trattasi del KHC...
La marca non la ricordavo, non ne vedo uno da pił di un decennio :)
Le Vedove Nere erano la squadra femminile dello Iena Korps Bologna,fu un grosso successo di immagine se lo ricordano ancora in tanti.Adesso siamo diventati vecchi e sono scappate via.....ehehehehe
Se la memoria non mi inganna il primo elettrico fu un Famas senza hop hup della Marui nel 1992.Lo pagai 800.000 lire in un negozio di giocattoli nel centro di Bologna.
Le batterie specialmente in inverno non duravano un cavolo,altroche' lipo......:)
Io nel '93 giocavo con quelli veri e mi divertivo molto, molto di pił dei tizi del filmato...
:D:D:D
la ferrari delle asg...per l'epoca (1989), io l'abinavo ad una 93r della maruzen a gas che era bellissima, delicatissima, ma sicuramente overj.all'epoca non conoscevamo il joule.
Poi nel '92, famas senza hop-up, nel '93 m16, mp5, senza h.u. e super famas con h.u.(870.000lire).
Ma a livello di meccanica (oltre l'assenza di hop-up) erano affidabili o sgranavano/demolivano in fretta come ora le peggiorni cinesi?
abbastanza affidabili, il peggior nemico erano i pallini: davvero grezzi, bisognava setacciarli per togliere i residui degli stampaggi e controllare ad occhio quelli gonfiati.. altro che calibro elettronico.
di 5 marui elettrici ho sgranato solo un vietnam per merito di un pallino bolloso (omega)
c'erano certi palli che avevano certi residui di stampa da fare invidia ad un punk!...da un sacchetto da 5000 della querrcetti ne tiravi fuori 4500 sani e 500 mostri!
Ma il FAMAS sparava anche quelli!!
Se ricordo bene, anche se a quel tempo sognavo solo gli elettrici e non potevo permettermeli, uno dei primi elettrici col famas fu l' L85, ma se non sbaglio non era marui