Full-auto pietoso?
Il burst almeno lo fa bene?
Visualizzazione stampabile
A me sembrava andare abbastanza bene in entrambe le situazioni. Più che altro credo che cambierò il gommino, ma per quanto riguarda il funzionamento tutto bene. A fine mattinata più di uno ha voluto fare qualche tiro di prova.
p.s.: ho controllato più volte la guida ed il carrello durante le pause ... dopo le simpatiche gufate che mi avete tirato non si sa mai...
:D:D:D
Altra domenica di gioco senza problemi. Devo dire che nonostante le alte temperature è impossibile giocare con raffiche lunghe senza causare un eccessivo raffreddamento, e la conseguente sputacchiatura di pallini. Gas utilizzato: Hyper gas T&T in bombolette da 400 ml.
A fine mattinata ho svuotato 5 caricatori in rapida sequenza per mettere un po' sotto stress la meccanica, ma non sono riuscito a rompere nemmeno la guida nozzle...
:D
Il carrello si sta leggermente consumando in corrispondenza di dove agisce il dente del bolt catch. Non so se sia il caso di dare una limatina.
:)
Il gas della T&T rende male. Se usi una bombola di Top Gas il problema è di minore entità, con il top(bottiglia camo) posso fare due caricatori in full-auto ;)
Ottimo, proverò sicuramente. Tu dove lo acquisti?
Stasera pulendo il carrello per pura curiosità ho dato un'occhiata all guida del nozzle. Non l'avevo notato quando ho sostituito il nozzle dando per scontato che la guida fosse come le altre, invece ho visto che è stata modificata nel punto critico esattamente come auspicavo, dove si spezzava sempre. Una modifica da nulla ma che farà probabilmente la differenza. Per ora non si è rotta, staremo a vedere. Comunque sembra che alla VFC stiano mettendo mano ai difetti, finalmente.
Mmm cosa avrebbe di diverso?
Se è come questa si spezza lo stesso:
Allegato 92572
Non so come sia questa, hanno aggiunto un raggetto sotto, che è esattamente quello che speravo.
Basta a rinforzarla, eliminando lo spigolo di rottura.
Poi inserisco un disegno esplicativo.