20% credo
Visualizzazione stampabile
20% credo
Che sia davvero compatibile con STAR/ARES?? Il prezzo nn sarebbe malaccio!!
Mi sono letto il thread su Zeroin. Pare che ce ne siano pochi esemplari in giro in quanto hanno bloccato la produzione causa violazione del copyright. Un tizio sostiene anche che i soldati stanno preferendo la vecchia handguard in quanto il ris scalda troppo (conducendo il calore della canna) e l'impugnatura allegata e' scomoda da sdraiati, quindi o comprano un'impugnatura piu corta, o tornano alla handguard in plastica.Quote:
Originariamente inviata da sam_ fisher
fatto da tester ordinato..tanto con il culo che ho con le repliche, sarà compatibile come il motore di un M1 Abrams con una Ferrari.
L'ho preso pure io... Mi hanno assicurato che il RIS è STAR compatibile, avendolo provato sulla replica stessa!! Speriamo bene....
lasciatemi cercare di prendere questa
https://cgi.ebay.co.uk/SAS-Special-F...item3f071f3b03
beh visto anche il prezzo...avrei preso una vip, ma questa mi sembra più sfruttabile...
20£ di base a 5gg dalla fine e con tutto quel popò di IR square... non prevedo niente di buono!! :razz:
Eh, mi sa anche a me che qui ci sarà il finale-champagne... :D
Per la cronaca, la mia mi è stata venduta dal qui presente Lorenzo all'ottimo prezzo di €40 (nuova imbustata)...
Sul RAV fa un figurone.
...e comunque il thread è quello sbagliato perchè la Mockingbird è un oggetto issued... :p