Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Deheb
Da un metodo grezzo ma funzionale (registrando e valutando con audacity) ho calcolato un ROF di 28 bb/s utilizzando una LiPo Firefox 11,1 V 1300 mAh 20c carica. Chiaramente è un metodo non attendibile, andrò un giorno dal negoziante e vi faccio sapere rof e potenza ;) Il logo strafigo dei marines, comunque nun c'è più!! ù.ù ora hanno messo solo quello della vfc (che comunque è bello)!!
Con audacity non è indicativo, appena puoi fallo cronografare sparando in singolo e a raffica e dicci pure il cronografo che alcuni danno rilevamenti a capocchia.
-
Quote:
joebrownag
Con audacity non è indicativo, appena puoi fallo cronografare sparando in singolo e a raffica e dicci pure il cronografo che alcuni danno rilevamenti a capocchia.
E' passato un mesetto! :D comunque ce l'ho fatta: 28 bb/s (come audacity) di ROF e 0,60 J di potenza (con LiPO 11,1 1300 mAh).
L'ho provato finalmente in game ed ho avuto ottimi risultati in termini di prestazioni, uccisioni e sopratutto mooolti complimenti. :D
I caricatori da 300 vanno via che è un piacere, aprirò un mutuo per i pallini d'ora in avanti! :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da Deheb
E' passato un mesetto! :D comunque ce l'ho fatta: 28 bb/s (come audacity) di ROF e 0,60 J di potenza (con LiPO 11,1 1300 mAh).
L'ho provato finalmente in game ed ho avuto ottimi risultati in termini di prestazioni, uccisioni e sopratutto mooolti complimenti. :D
I caricatori da 300 vanno via che è un piacere, aprirò un mutuo per i pallini d'ora in avanti! :twisted:
Ottimo lavoro danno sempre soddisfazioni queste cose !;)
-
Quote:
Deheb
Come volevasi dimostrare rof alto e potenza bassa, se ti va bene così meglio. Però sappi che se lo vuoi aprire per sistemare la potenza dovrai smontare i connettori.
-
ciao a tutti.
io ho il Quake che presumo sia meccanicamente identico al baby.
mi spara addirittura a 0,55.
sapete se anche io avrò il problema dei connettori?
sono capace a cambiare molla e cilindo, ma non ho mai toccto i connettori.
per adesso ho cambiato il gommino con notevole miglioramento in tenuta e precisione.
passo successivo upgrade completo con molla e cilindro.
confermate systema energy 4 e molla 0,90?
grazie a tutti
-
Quote:
pisolo72
ciao a tutti.
io ho il Quake che presumo sia meccanicamente identico al baby.
mi spara addirittura a 0,55.
sapete se anche io avrò il problema dei connettori?
sono capace a cambiare molla e cilindo, ma non ho mai toccto i connettori.
per adesso ho cambiato il gommino con notevole miglioramento in tenuta e precisione.
passo successivo upgrade completo con molla e cilindro.
confermate systema energy 4 e molla 0,90?
grazie a tutti
Non conosco il quake... linkalo. Se la canna è della stessa lunghezza del baby cilindro n4 per la molla potresti anche mettere una sp 100 a me il baby con la suddetta spara a 0,95 :D
-
raga il selettore non funge più, smontandolo ho notato che la vite del selettore è lenta... suggerimenti su come stringerla?
-
Quote:
joebrownag
raga il selettore non funge più, smontandolo ho notato che la vite del selettore è lenta... suggerimenti su come stringerla?
Anche a me era successo in fase di ri-assemblaggio, ho tolto il fondello rotondo posto alla parte opposta del selettore e ho stretto la vite del selettore con un cacciavite a stella (mi pare).
-
non potevi dirmelo prima che sdradicassi tutto il selettore con non pochi problemi? XD quindi hai tolto quel fondello rotondo nero di metallo di fronte il selettore nell' altra parte del guscio? COME?!
-
Quote:
joebrownag
non potevi dirmelo prima che sdradicassi tutto il selettore con non pochi problemi? XD quindi hai tolto quel fondello rotondo nero di metallo di fronte il selettore nell' altra parte del guscio? COME?!
Buttala quella pistolina e comprati un fucile serio