Visualizzazione stampabile
-
sinceramente guardando il video mi viene l'amaro in bocca. capisco il momento che rimani di CACCA perche' ti sei lasciato fregare come niente, ma statte zitto!!! penso che da buon friulano quel tipo si sarebbe beccato qualche buon porco dal sottoscritto.
E' capitato di trovarmi un'attimo lontano da altri,proprio nella zona delle casette. Un giocatore red, appostato sotto una casetta mi ha preso,bene cosa e' successo? ho aspettato il medico. Nel mentre saranno passati una ventina di miei alleati, ma me ne son stato zitto e buono. quando ho visto un amico con croce rossa sul braccio mi sono fatto curare, POI ho avvisato gli altri da chi sono stato colpito.
di conseguenza e' stato colpito lui dato che non si era spostato.
pensate che mi sia comportato in maniera negativa?
-
Quote:
Originariamente inviata da
silentscope
mi sembra che ormai sono stati spesi fiumi di parole su cosa non è andato...
A mio parere (modestissimo) l'unica cosa che recrimino all'organizzazione è di aver aperto un'evento cosi importante (dal punto i vista organizzativo/gestionale) a chiunque senza un minimo di feedback ,
inoltre sarebbe stato il caso (questo però non so se è stato fatto o meno) che un'evento tale fosse stato provato precedentemente con un quantitativo inferiore di persone (che ne so, 300 invece che partire sbito da 800 giocatori), in modo da rilevare i possibili problemi che si possno presentare in un'evento cosi grande e pensare già a delle contromisure..
Per quanto mi riguarda l'evento a me è piaciuto (siamo stati fortunati a quanto pare) , barche , elicottero ed assieme alla squadra bravo abbiamo costruito la trincea più bella di tutte (e anche la più omosessuale a detta di qualcuno :p).
Un saluto da Silentscope, magari la prssima volta che ci si incontra sui campi mi piacerebbe conoscervi di persona!!
https://img338.imageshack.us/img338/2355/img0090sb.jpg
faccia da pirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! ! è stato un piacere passare una giornata con voi ragazzi!!! e questo al di là delle polomiche, delle mil-sim e di tutto quello che volete!!!
ricordiamo che è un gioco, sempre e solo UN GIOCO, se volete prendere le cose troppo sul serio arruolatevi davvero!!! il nostro sport deve innanzi tutto servire a far conoscere gente e a divertirsi, i ragazzi dell'organizzazione hanno sbagliato qualcosa ok...pace ci hanno comunque provato, abbiamo sottolineato gli errori e la prossima volta faranno meglio abbassiamo tutti quanti i toni anche noi ci siamo scazzati a scavare buche senza sparare neanche un pallino.
MA IN NESSUN CASO, RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA, DEGLI IDIOTI INCIVILI POSSONO PERMETTERSI DI DANNEGGIARE PROPRIETA' ALTRUI SOLO PERCHE' NON SONO STATI SODDISFATTI DEL GIOCO!
Gibo
-
Quote:
gibo2000
MA IN NESSUN CASO, RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA, DEGLI IDIOTI INCIVILI POSSONO PERMETTERSI DI DANNEGGIARE PROPRIETA' ALTRUI SOLO PERCHE' NON SONO STATI SODDISFATTI DEL GIOCO!
credo che nessuno a parte gli stessi la pensino in modo diverso..
chiedo scusa se intervengo, fin'ora mi sono limitato a leggere e non essendo presente non penso di avere neanche facoltà di esprimermi sull'evento.
ma su questo signori.. spero che non la passino liscia se no che messaggio ne viene fuori?
trovare i colpevoli e fargli pagare i danni (quelli materiali ovviamente); e voglio sperare che gli organizzatori si facciano carico di questo in quanto "centro logistico di informazioni". Stiamo parlando di delinquenti, non solo di inciviltà.
-
Quote:
.:Ombra:.
credo che nessuno a parte gli stessi la pensino in modo diverso..
chiedo scusa se intervengo, fin'ora mi sono limitato a leggere e non essendo presente non penso di avere neanche facoltà di esprimermi sull'evento.
ma su questo signori.. spero che non la passino liscia se no che messaggio ne viene fuori?
trovare i colpevoli e fargli pagare i danni (quelli materiali ovviamente); e voglio sperare che gli organizzatori si facciano carico di questo in quanto "centro logistico di informazioni". Stiamo parlando di delinquenti, non solo di inciviltà.
assolutamente d'accordo, alla fine la lista del club che sono andati via è nota purtroppo identificare gli idioti tra questi non sarà facile
-
Quote:
gibo2000
assolutamente d'accordo, alla fine la lista del club che sono andati via è nota purtroppo identificare gli idioti tra questi non sarà facile
che non sia facile non ci sono dubbi.. ma a me di tutto quello che è stato detto pare sia la prima cosa da fare prima di pensare di poter organizzare un'altra edizione dell'evento. Anche perchè se ci fossi stato e vorrei ritornarci... ci penserei sù vedendo che mi ritroverei a partecipare con chi l'anno prima "forse" mi ha danneggiato la macchina. Senza tener conto del fatto che sicuramente non tutti i club dei "red" sono colpevoli, ma che attualmente stanno idealmente pagando la delinquenza di qualche idiota, e non è giusto. non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.. ma le erbacce vanno estirpate!
io sono del parere (o per lo meno voglio crederlo) che non sia stata opera di tutti i membri di un unico club, qualcuno che sà quindi dev'esserci.
quindi prima di sentirsi "soldati" (per gioco) sarebbe il caso di sentirsi più "uomini" civili e fare la cosa giusta.
-
Prima di tutto un pensiero al mio dio del softair... Grazie FTHR e COT di esistere :-D.
Gia il sabato sera una "gola profonda" mi raccontava la sua amarezza raccontandomi anedoti più o meno simpatici, se posso permettermi dalla poca esperienza che ho nel mondo del softair di dare un consiglio agli organizzatori dico:" ragazzi selezionate, selezionate e selezionate punto"; Non è necessario avere centinaia di giocatori per fare un evento mil-sim provate prima con numeri ristretti e team fidati e poi magari aumentate di edizione in edizione.
Qualcuno ha parlato di OMERTA'.... OK fate i nomi delle ASD che si sono comportate e si comportano male, fatene una lista e mettetele in piazza!!! Noi cosi facciamo non abbiamo paura di dire NO a determinate ASD perchè se sappiamo che non meritano la nostra fiducia non le facciamo entrare nel nostro "circolo"... Non abbiamo timore di essere additati come SNOB, se essere onesti ed avere come fine ultimo il divertimento di tutti quelli che partecipano alle nostre giocate significa Tirarsela ed essere Snob bè... io sono uno SNOB DI 1° CATEGORIA.
PS dimenticavo, per chi inserito la parola Omertà la prima volta in questa discussione da che pulpito viene la predica...
-
INIVTO UFFICIALE DA PARTE DELLO STAFF:
CHI NON HA PRESO PARTE ALL'EVENTO E' PREGATO DI NON INSERIRE MESSAGGI IN QUESTO TOPIC, GRAZIE!
Bandit :)
-
*** SPIEGAZIONE URGENTE ***
Mi sono giunte voci in cui l'organizzazione di embassy incolpa anche sam del fallimento.
Gira la voce che sam non ha voluto pubblicizzare l'evento in area tornei ed eventi perchè lo staff di sam pretendeva di selezionare i partecipanti di questa "mil-sim".
La fantomatica risposta di sam sarebbe stata "o fate come diciamo noi o state a casa vostra"
- Fatemi il nome del membro dello Staff di SAM che ha detto/scritto una cosa del genere e lo bannerò personalmente !!!
-
si si , erano vicino a noi della legione felix, simpaticissimi, altro che checche!!!!
-
ciao a tutti ...qui Ebola..x plotone legione scaligera...volglio dire solo una cosa, c'e gente ke nella vita ..al primo problema vende anche sua madre,...lo fa' nelle cose piccole ....come nelle cose importanti..,questa gentaglia...purtroppo pullula dappertutto...in altri tempi...avrebbero avuto....vita breve...! Chi e' rimasto al torneo fino alla fine ...ha fatto verdere la differenza....Io saro' all'EMBASSY 2!!!!!