Visualizzazione stampabile
-
NON bisogna fare il cambio yen per le ASG Marui, altrimenti i venditori italiani dovrebbero rivedere tutti i prezzi... a nostro discapito... (se uno facesse questo cambio i prezzi fluttuerebbero abbastanza in alto per molte asg, soprattutto quelle datate)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramcke-sswg
No Dennis , e' che la batteria sta nel calcio per lungo , infilandola dentro come nel Crane , visto che la massa battente sara' alloggiata , come pare , nell'upper.
Per quello ci stanno le mini.Presumendo che abbia dimensioni simili ai VFC ( quindi veritiere ) , ci sta anche la 7,4 2300 20c , che e' abbastanza larga.Quella che uso io.
-
-
con queste repliche la marui, marca che reputo la migliore nel mercato softair per un semplice fatto: le asg le tiri fuori dalla scatolo e ci giochi per sempre, sicuramente saranno a 1 mm da essere identici ai real steel......ma spendere in media 200 eurozzi in più per avere rinculo, e apertura otturatore mi sembrano un po esagerati,
preferisco comprarmi sempre un marui ma classico, magari con caricatori monofilari, e con il rimanente una bella pistola come ripiego
-
Quote:
misterhf
con queste repliche la marui, marca che reputo la migliore nel mercato softair per un semplice fatto: le asg le tiri fuori dalla scatolo e ci giochi per sempre, sicuramente saranno a 1 mm da essere identici ai real steel......ma spendere in media 200 eurozzi in più per avere rinculo, e apertura otturatore mi sembrano un po esagerati,
preferisco comprarmi sempre un marui ma classico, magari con caricatori monofilari, e con il rimanente una bella pistola come ripiego
zzzzzzzZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzz .... argomento trito e ritrito ... non è il topic adatto per discutere di queste cose! :-)
-
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
ehm...posso fare una niubbo domand senza essere fucilato ?
ma che tipo di RIS/RAS ha quel fucile?
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
ehm...posso fare una niubbo domand senza essere fucilato ?
ma che tipo di RIS/RAS ha quel fucile?
Questa ASG esce solo adesso perchè hanno aspettato la fornitura di Madbull di questo RIS che è copia (sotto licenza) di un Daniel Defense ... non chiedermi che modello sia perchè non lo so... :-(
-
e il mk18a1 daniel defense
-
Si chiama MK18 mod 1 , fa parte del kit SOPMOD block 2
Non male il prezzo del Recce....65000 yen tasse escluse , 10000 in piu' di SOPMOD/CQB-R!!! :shocked:
In pratica la differenza e' esattamente il costo ( al pubblico ) di un daniel defense 10" della Madbull......diciamo che , come sempre da Marui , sconti non ne fanno :D