Bene... Questo significa che venderò lo Scar e il Masada e via di kriss... Yeeeeee!!
Visualizzazione stampabile
Bene... Questo significa che venderò lo Scar e il Masada e via di kriss... Yeeeeee!!
ordinato oggi dal bannato in (italia) dovrebbe arrivare il 18 speriamo bene
è già "non disponibile" dopo solo un giorno...
in più a me non mi fa registrare sul bannato italiano, mi dice che il codice fiscale è già stato registrato... boh...:-S
spero poi in una bella recensione detagliata del mostro !,,,:D
sicuro non mi perdo la tua recensione :D:D
ragazzi e di nuovo disponibile sul bannato il primo ordine gli e gia arrivato il secondo gli arriva il 15
BUONGIORNO A TUTTI,
i Kriss Vector slitteranno l'arrivo di circa 1 mese e mezzo, come comunicatomi dalla KWA perchè privi della volata rossa, vi assicuro che nessuno ha ricevuto i Kriss Vector o li riceverà prima di noi per ovvi motivi di priorità, ordine e quantità.
Ho le e-mail originali della KWA che lo dimostrano...dal nostro canto stiamo facendo pressione smisurata affinchè velocizzino la produzione, abbiamo recensito il prodotto su softair mag numero uscito in questi giorni.
Ci tenevo a fare queste precisazioni dato che c'è tanta gente che asserisce di averlo disponibile e poi come per magia non più.
Cercheremo di offrirlo al mercato italiano ad un prezzo inferiore a quanto indicato in partenza sempre se KWA mantiene la sua promessa.
Grazie a tutti per l'attenzione
Andrea ACT SOFTAIR
------ Post aggiornato ------
HO appena ricevuto comunicazione che probabilmente non ci sarà da attendere quanto scritto prima...ne abbiamo pagati circa una ventina e abbiamo la priorità assoluta!!
stay tuned