Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Prendere un GBB scommettendo sulla garanzia e sul fatto che i pezzi di ricambio, che si da' per scontato serviranno, non costano come la roba Razdetech, mi pare un po' un azzardo... mia personalissima opinione eh! :smile:
è anche vero che il mio WE ora funziona bene grazie a tutti quei pezzi.... io non posso dire il contrario, come faccio... speso un botto in razdeghauccc e ricambi we aggiornati... ma va.... forse avrò avuto culo
-
zio, te hai anche un wa o un woc?
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
è anche vero che il mio WE ora funziona bene grazie a tutti quei pezzi.... io non posso dire il contrario, come faccio... speso un botto in razdeghauccc e ricambi we aggiornati... ma va.... forse avrò avuto culo
Piu' che altro, non era un WA...
-
Quote:
zio, te hai anche un wa o un woc?
no. Ho avuto una belliccima occasione di accaparrarmi un WOC qui da un utente del forum, ma per motivi familiari ho dovuto rinunciare.
-
concordo con lo Zio, Vfc è partita sicuramente meglio di tanti altri, e con poca spesa l' M4A1 lo metti a punto, per il 416 non spendi proprio nemmeno un centesimo
usato sabato a Novegro, mai un colpo a vuoto, bolt perfettamente funzionante, raffica veramente sostenuta e come già detto estetica al top
per quanto riguarda l' M4A1 il bolt a volte fa le bizze (unico vero problema sui colt) l' hop up l' ho sistemato in 10 minuti mentre per quanto riguarda la canna di Tex, ribadisco che, come dice lo Zio, per me l' hanno montata già rotta e quindi è stato spedito così
piccolo OT per TEX: martedì passo a prendere la canna in sostituzione, Flavio è arrivato venerdì sera da Taiwan, visita anche in VFC, e mi ha detto che posso passare a prenderla.
se andate in area news ci sono anteprime in arrivo per natale
-
Ottimo Allen :)
Dal lontano oriente nessuna novità su carrelli rinforzati?
-
ho provato l' otturatore del 416 cul colt, funzica alla perfezione, anzi è molto performante e aumenta il ROF
-
Funzia bene anche con il perno superiore diverso? Bisognerebbe tiare giu delle quote dei pesi Perche io ho un carrier ancora diverso...
-
si, funziona bene anche se è diverso nella parte superiore
-
Siamo in ballo, raga...
In arrivo VFC (cfr. barra del sito T&T)...