Visualizzazione stampabile
-
quindi....si gira sempre intorno agli stessi punti,riassumibili in uno solo....
maturità della gente....
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flaka77
quindi....si gira sempre intorno agli stessi punti,riassumibili in uno solo....
maturità della gente....
Purtroppo trovare gente matura è ormai molto difficile....la cosa ridicola è che per "gente matura" non parliamo di sesantenni,ma di persone con la testa a posto.
In questi due anni e mezzo ho conosciuto ragazzi di 17 anni con cui è un piacere giocare e quarantenni che sarebbero da prendere a botte(dato che i pallini non li sentono..).
Le persone a posto ci sono...ma sono disperse in mezzo ad una marea di cazzoni(mi permetto il francesismo..) e vanno cercate con il lanternino.
-
Quote:
The_NightRider
e vanno cercate con il lanternino.
FELICISSIMO di cercarle....e quando le trovo....FELICISSIMO di giocarci...anche se come hai detto non è facile
-
Quote:
Flaka77
FELICISSIMO di cercarle....e quando le trovo....FELICISSIMO di giocarci...anche se come hai detto non è facile
Mi dimenticavo di dire che tu e Teflon predicate bene e razzolate male....:p:giggle:
-
Quote:
The_NightRider
Mi dimenticavo di dire che tu e Teflon predicate bene e razzolate male....:p:giggle:
sisisisisi....io cerco di farmi invitare sui campi altrui solo per fare la pipì e la pupù in giro...:giggle:
-
Quote:
Flaka77
sisisisisi....io cerco di farmi invitare sui campi altrui solo per fare la pipì e la pupù in giro...:giggle:
è così allora che vi procurate i campi allora!!!!
marchiando il territorio!!!
-
...dai raga rientriamo in argomento e cerchiamo un modo x rendere il soft air + piacevole di quanto già lo sia....
Cerchiamo un metodo x isolare le mele marce e far si che ogni evento sia indimenticabile x tutti....
-
Quote:
GI Jane
...dai raga rientriamo in argomento e cerchiamo un modo x rendere il soft air + piacevole di quanto già lo sia....
Cerchiamo un metodo x isolare le mele marce e far si che ogni evento sia indimenticabile x tutti....
ma bella Jane il modo c'è....FTH...visita la sottosezione deidcata su SAM!!!
-