A meno di non avere uno spingipallino "antivuoto" (con un piccolissimo o-ring interno), qualsiasi spingipallino messo su una testa cilindro sfiaterà aria.
La prova siringa la devi fare senza lo spingipallino.
Visualizzazione stampabile
A meno di non avere uno spingipallino "antivuoto" (con un piccolissimo o-ring interno), qualsiasi spingipallino messo su una testa cilindro sfiaterà aria.
La prova siringa la devi fare senza lo spingipallino.
haha ok allora errore mio;quindi mi confermi che l'aria deve passare?
Solitamente io faccio la prova siringa anche con lo spingipallino infilato del tutto e quando la prova non va non sono tanto felice... Secondo me un minimo di resistenza dovrebbe esserci...
infatti è quello che credevo anche io...appena posso lo cronografo...
ragà piccola domandina! ma per quanto riguarda il guidamolla regolabile SMK.. si può mettere sul M14 socom Marui GB ver. 7 ??
perchè cercando ho visto che ci sono la V.1 e la V.2 per l'M14 va bene il V.2 o non esiste proprio?! grazie.
Esiste proprio un guidamolla per gear-box di 6 e 7 generazione.
Eventualmente, qualora ci fossero difficoltà a reperirlo, ci si potrebbe adattare uno di 3a generazione lavorando di Dremel sulle linguette.
grazie infinite per la dritta socio! allora proverò a cercare il guidamolla regolabile SMK V.7 se non riesco a trovarlo vedrò di adattarci un V.3
grazie ancora
Ho contollato: SniperMK non li fa per 6 e 7 generazione.
Dovrai adattarci uno di 3. ;-)
ok grazie ancora per le dritte socio! molto utile! 6 steto gentilissimo ;)
In questo periodo sto avendo dei dubbi sulla effettiva bontà di questi prodotti...
Ho un gruppo aria sniper mk da mesi e mesi, però adesso ho dei dubbi... sono veramente buoni prodotti per avere un passo in più? rispetto alla concorrenza (parlo sempre di gruppi aria) come li votereste... parlo di systema, modify ecc...
Mi faccio questa domanda perchè in due configurazioni diverse questo gruppo aria ha dato valori bassi... molla sp90 con guidamolla cuscinettato esce a 0.80 in entrambi, naturalmente con testa sniper mk col cuscinetto, una hammer 90 li fa uscire a 0.88j...
Non è troppo poco?
Premetto che il tutto è montato a regola d'arte, poi li stessi valori li da in due gearbox diversi...