Visualizzazione stampabile
-
ringrazio lenny per il disegnino. ma è possibile fissarlo così?
https://img245.imageshack.us/img245/1185/tuboka4.th.jpg
in poche parole: mettere un tappo in fondo al tubo con fissato ad esso il percussore, dopodichè fissare il tappo al tubo con un bel po' di nastro isolante...
pensate che possa funzionare o potrei avere inconvenienti?
ps: scusate per l'immagine ma la ho fatta adesso di fretta... spero che possa rendere l'idea...
-
certo, credo che l'idea "originale" fosse questa
io l'ho fatto così perchè non trovavo una base che mi permettesse di mantenerlo fermo alla base e girarlo su se stesso, in quel modo lo posso fare
-
perfetto!!! domani se trovo i materiali mi metto al lavoro...
per le granate... vanno bene le classic army vero?
-
-
ok! grazie a tutti, ma soprattutto a lenny per i consigli...
appena ho finito il lavoro posto qualche foto :d
ps: belli i video :wink2:
-
di niente ;-)
se trovi il modo di fare un cavalletto faccelo sapere che io non l'ho ancora trovato :roll:
-
va bene :!:
a breve scriverò i progressi che farò nella costrzione del mortaio! :wink2:
-
scusate... un ultima domanda: quali granate mi consigliate??? io prima dicevo classic army perchè ho sentito dire che sono tra le migliori e poi costano anche di meno di altre granate... di quale capienza me le consigliate le granate??? devo essere sicuro di avere una buona gittata e un buon raggio d'azione... per esempio... lenny tu che granata hai usato?
-
io ho usato una madbull da 120bb
-
ah ok! ma per le madbull bisogna prendere in questione un diametro diverso (mi pare più grande) o sono sempre 40mm? perchè il tubo che possiedo è attorno ai 41mm... quindi la granata ci passa a filo.