potrebbe essere un parka desert della propper????
Visualizzazione stampabile
potrebbe essere un parka desert della propper????
anche a me è sempre sembrata marpat desert, su ASCUK alcuni affremavano fosse già un prototipo di Aor (il mimetismo in prova ai seals e co)..comunque il bannato sia cinese e italiano avevano già provveduto a una copia!!
PS: nn dovete farmi vedere ancora questa serie di foto, mi fate venire la tentazione di aggiornare il mio setup alla V 1.3 (cosa rischiata stanotte con quel Rav originale!)
la blackhawk produce una cosa del genere
https://www.blackhawk.com/product/IT...et,1216,31.htm
anche la helikon ha in catalogo una giacca sofshell in marpat digital
https://img514.imageshack.us/img514/8971/fsdg.jpg
io comunque non capisco che differenza c'è tra AOR e marpat desert
direi di no, dato che il modello propper non dovrebbe avere bottoni in stile canadese...secondo me e un qualche prodotto aftermarket...tipo quelli chiamati tantlus prodotti in molti pattern digitali...
Lo volevate Bear Grylls...?
vacca boia allora è vero O_O"
Che era vero si sapeva, ma essere stato nel SAS è una cosa un po' generica...
Un conto è aver fatto il "weekend warrior" per tre anni in un reggimento TA (senza voler togliere niente al 21° e 23° che sono ottime unità di grandi tradizioni), e un conto è essere "badged" in servizio in un Sabre Sqdn. del 22°...
Bhe oh,si parla comunque sempre di reggimenti di elitè....insomma,non è che sia l'ultimo dei coglioni,ecco! :D
bella conferma comunque!!
non dimenticatevi che nel 21 3 23 sas chiunque ha il basco color sabbia e il badge, che siano bagded o meno...dato che i militari provengono dalla vita civile e non hanno una parent unit...come nel 4 para tutti indossano il basco amaranto con il badge, anche se non hanno fatto tutto il corso (o come il 35% dei militari del 2 e 3 para che non si sono mai lanciati da un aereo...)...
i cadetti e istruttori della acf e della ccf normalmente indossano il basco e il badge della sponsor unit...