in poco parole: lo prendo o non lo prendo il masada a&k?
Visualizzazione stampabile
in poco parole: lo prendo o non lo prendo il masada a&k?
Secondo me,se vuoi un consiglio da chi ce l'ha,si..Io ho fatto qualche modifica e ora lo utilizzo con un Lipo 11.1 2200 mhA senza problemi..
Io non sono un vero esperto che modifiche potrei fare ?(io stavo pensando di prendermi un M16 ca)quindi deve fare i c***i
Deve fare scusa???Spiegati meglio..
Io sul mio A&K ho cambiato la molla (quando l'ho preso faceva 1,2j...), rispessorato e cambiato grasso. Il resto perfetto. Usando una 9,6v mai problemi
Esattamente,se vuoi una raffica discreta senza sfruttarlo troppo puoi fare le solite modifiche che io faccio ormai a tutti i cinesi..Come dice Antares prova joulometro,apertura,cambio molla,pulizia,reingrassaggio,spessoramento corretto e via..
Altrimenti se vuoi prestazioni più spinte puoi comunque sbizzarrirti in ciò che preferisci..Per dire io ho sostituito il motorino A&K che é fiacco per i miei gusti con uno G&P M120,messo un pistone classic army giallo(avevo quello..) e già così puoi tranquillamente utilizzare una lipo 11,1 con prestazioni di tutto rispetto senza che ti "esploda fra le mani" il gearbox...Io sono contro i frullatori da 35-40 BB/s ma questo é un parere personale..
Già ben detto...Quote:
occhio però che il gear A&K non è rinforzato....se decidi di spingere parecchio oltre le prestazioni io lo cambierei!
Dopo 5 mesi di utilizzo pesante, inclusi tornei ed eventi, il mio Masada Magpul ha spistonato, rompendo la testa. Ho cambiato quindi la testa con una Magicbox a doppio oring, e già che c'ero anche il pistone con un supershooter. Ho potuto comunque constatare le condizioni perfette di tutti gli altri componenti del gear, privi di segni di usura (pistone compreso), dopo oltre 20.000 pallini sparati.