Visualizzazione stampabile
-
Beh allora è un mp5 della galaxy tutto stano (ris, e calcio m4), ha una raffica paurosa e quando spara oltre a fare un rumore infernale ha del rincuro! Il motorino è una cinesata k scalda e spinge come un turco (prima o poi partono tutti gli ingranaggi) tutto originale a parte il gruppo aria in sostanza.. Ottimo fucile e di difetti ho trovato solo il problema di hop up k cerco di sistemare.. La batteria è una 8.4 1100 mAh (non originale)... O.o
-
dubito che spinga come un pazzo e sicurmanete spero tu abbia fatto spessorare ingrassare e verificare il gb...
-
Ah dovresti sentirlo.. farò un video.. perfino i miei compagni di squadra si sono stupiti
-
si ma dubito che ti duri :) per questo devi metterci mano appena possibile :D
-
è questo k mi spaventa.. farò cambiare hop up dare ingrassatine e occhiata generale al gear box e ingranaggi
-
già già:) altra cosa molla e pistone che hai montato????
-
cronografalo.
per l'hop up, a zero la levetta di regolazione è tutta verso di te per capirci?
-
molla è originale, pistone e testa sono della sistema.. Cmq l'hop up è al contrario di me... Cioè verso avanti.. se è tutt verso di me i pellini si impennano ancora di più
-
se la molla è troppo dura ti consiglio d cambiarla con una 90 guarder, và bella fluida e non sforza molto ne pistone e compagni, e gli ingranaggi la fanno muovere senza sforzo :) il cilindro è originale?? o hai cambiato anche quello??
visto che sono in tema di molle modifico un secondo la mia replica...
visto che anche io devo cambiare la molla e volevo comperare la guarder 90
premesso che ho tutto il gb systema per mp5, reingrassato e lubrificato poche ore fà, reggi molla se nn erro la versione 2 cuscinettata, cilindro systema, pistone compreso di testa e company (quello in policarbonato credo) sempre systema :D in pratica il gb completo è systema :D, e visto che la molla è bella dura e da botte secche, volevo prendere la 90 come scrivevo sopra :D
mi consigliereste uno shop online dove risparmiarci un pò visto che devo comprare anche il red dot, magari mi faccio una spedizione unica:)
-
ma l'hai cronografato prima di decidere di cambiare molla??
comunque roger, sul tuo mp5 va bene anche una sp100, ma prima cronografalo!! facendo questo si riescono a capire un sacco di problemi! se non lo fai non possiamo aiutarti