Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, penso di non essermi mai presentato nel colt fan club
sono Luca "Iceman", gioco negli Scorpion War Group di Ivrea da 6 anni
ho la mania di modificare e personalizzare qualunque cosa mi capiti sotto mano, quindi il mio amore per i Colt è più che ovvio!! :D
posseggo un ex SR16 G&G che ne ha viste di tutti i colori e da pochi mesi un Kac Pdw VFC
a breve posterò qualche bella foto :cool:
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti sono nuovo del colt fan club. Possiedo un m4 cqb della ics e spara che è una meraviglia!ha un rof esagerato pur giocando con una 9.6 2200.
-
E da oggi sono anche io uno di voi!(almeno spero XD)
M4 stubby killer golden bow!
(Per tempestare il prossimo di domande dove devo scrivere??) XD
-
ciao sono francesco detto "snake" e possiedo un m4 cqb d-boys con opportune modifice sia interne che esterne
mi chiamano snake perchè mi avvicino al nemico sempre in silenzio magari strisciando per terra per poi colpire alle spalle :p
-
ciao a tutti !! possiedo un m4 cqb jg ma rimesso e nuovo e con modifica pistone a corsa corta !!
Spero di poter essere dei vostri !
-
Ciao a tutti; era da tanto che sognavo di poter scrivere questa frase e ieri mi è ''arrivata'' la possibilità da un corriere SDA: anche io sono un COLT USER!!!!
sono un possessore di un m4 ras (cm16 ras raider desert) a cui ho già fatto una modifica (dopo 4 ore che mi era arrivato....XD)
potete trovare la foto nella custom gallery
-
Ciao ragazzi vorrei presentarmi sono Bertoferrara sono dei R.O.W di Ferrara e possiedo anche io 4 colt
G&G GR300 con calcio Sopmod
King arms con vari componenti custom tan
D-boy M4 Cqb
M4 creato da me con frontale madbull gusci Jp
-
ciao:) sono alek_predator, e da poche ore posseggo un m4 a1 ris della d-boys :), inutile dire che il prossimo acquisto sarà un'altro fucile della serie colt (penso un m16 da trasformare in uno sniper):D
-
Eccomi! :)
Possiedo un ICS M4A1 Carbine tutto originale (eccetto gommino hop-up e canna di precisione), che sto cercando piano piano di modificare a mia immagine e somiglianza! :)
Rob.
-
Ciao a tutti, sono Gas, sono entrato da poco nel mondo del softair con un M4A1 ed è stato subito amore.