Visualizzazione stampabile
-
@ Cheerio: Direi che la svasatura centrata sarebbe nella posizione migliore, i pallini salgono in fila indiana e tenerli perfettamente allineati ti da il rischio minore di doppio incameramento.
@ davi-dee: Te lo avevo detto che la slitta da ak non montava correttamente sull'svd. O la adatti o ne compri una dedicata.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cheerio
Ricordo di un problema analogo ma su un'altro tread. Prova a cercare tra i post di BANDIT sull' SVD.
Magari inviaci delle foto. O hai la slitta sbagliata oppure l'hai montata male.
Ciao!
Tutte le slitte sono "scentrate" a meno che tu non metta un POSP orginale per SVD. Anche nella realtà è così, tutto questo non pregiudica nulla, regola l'ottica normalmente e non badare se l'ottica è spostata di 1cm verso dx.
Io monto una slitta originale bielorussa x SVD, l'ottica risulta spostata di 1cm verso dx ma il pallino va ugualmente in reticolo, dopo la solita taratura....sulle slitte di AK oltre ad essere spostate sono anche paurosamente alte.
-
provero domattina wise adesso è tardi per tararla domattina mi metto con tanta pazienza e vediamo se andiamo in reticolo =) grazie a tutti ragazzi
-
ok ho provato la slitta con l'ottica non ho il problema del cm verso destra ho solo il problema che è troppo alta riesco a malapena a vedere il pallino in basso e solo dopo un 30-40 metri.
il problema del cm verso destra non l'ho riscontrato in quanto mirando ad un palo (distanza 30 metri circa) sparando sento il rumore metallico il che vuol dire che l'allineamento dx sx è corretto
ora devo trovare come risolvere il problema dell'altezza
-
Puoi solo o cambiare slitta o cambiare anelli se è possibile...
-
potrei provare a montare un anello più alto posteriormente oppure spessorarlo..... altre idee o consigli?????
-
Strano in ogni caso l'altezza non dovrebbe influenzare così tanto il reticolo.....l'unica e cambiare slitta e montare quella di un SVD.... non so se esistano in commercio per soft air, io l'ho presa originale al costo di 42€ comprese ss.
-
Modifica quella che hai o cambiala del tutto, non c'è altra soluzione.
-
come si modifica la slitta che ho??? in cosa consiste la modifica????
-
Beh intanto dovresti postare una foto per vedere che tipo di slitta è.. poi si valuta.. tutto si può fare..