ma esternamente si vede il lavoro o no?
Visualizzazione stampabile
ma esternamente si vede il lavoro o no?
si vede che il microfono è coperto da termoretraibile nero.., sembra più grosso di 1,5mm su tutte le dimensioni..
secondo me con la pastiglia microfonica che ho usato io dovrei riuscire a piazzarla anche dentro.
io non ho messo nessuna resistenza; come faccio a sapere che reisistenza devo mettere?!
a che resistenza ti riferisci?Quote:
Originariamente inviata da melo
alla micro schedina con diodo e resistenza di cui parlava atreiu.
non so che resistenza sia... è ditipo smd con un diodo sulla schedina del microfonino midland..
se guardi la scheda tecnica della capsula microfonica midland, che ho trovato su il sito della rs, vedrai che c'è scritto che va montata con una resistenza ed un diodo..
se ci fate caso sulla capsula del bowman questi due componenti minuscoli sono fissati a lato..
perchè, non dovrei?Quote:
Originariamente inviata da grundig
perche gli altri sentirebbero di continuo quello che dici oltre al respiro e altri rumori di sotto fondo
il che da molto noia :d
il fai da te me lo sono fatto anch io ma volevo il ptt "fico" e l unico che ho trovato che si trova in italia e quello della hurricane che e trattato da due negozi alla modica cifra di circa 150 euro voi sapete de c e qualcunaltro in italia che vende ptt (quelli gia fatti tondi e grossi per capirci) a un prezzo piu ragionevole
diciamo che è stato più un giorno di moccoli(e lavoro),i momenti che più ti convincono a impiccarti è quanto pieghi le alette del ptt per farle entrare nella scatolina(quando tutto è già stato saldato e messo il termorestringente) e quella si spezza(e li parte il primo rosario :twisted: ), oppure quando hai finito il jack e hai messo la colla a caldo per rendere il tutto solidi, e poi nn fa contatto, e ti devi mettere a rilevare tutta la colla, nel pieno dell'incazzatura, ma nn potendoti lasciare andare alla violenza, senno combini altri danni. è stato uno dei lavori in cui mi sono maggiormente disperato,fortunatamente il risultato mi ripaga,sennò leggevate sul giornale"ragazzo si suicida dalla disperazione causata da una radio"Quote:
dopo un giorno di lavoro (e moccoli ), il buon fox è riuscito a creare il jack "definitivo" per le bowman. praticamente ha infilato il jack stereo nell'involucro metallico dello spinotto del bowman. il risultato, oltre che ad assicurare perfetta tenuta e robustezza (mai più falsi contatti ), è estremamente scenico...