Visualizzazione stampabile
-
se vuoi della vera cera d'api dimmelo che ne ho un'esagerazione, la devi sciogliere a bagno maria con dell'essenza di trementina (attento che è molto infiammabile) poi la chiudi in un barattolo e la distribuisci con un panno di cotone, lasci che il legno si impregni e quando è asciutta lucidi con olio di gomito e paglietta fine metallica, ino a raggiungere una lucentezza che ti soddisfa. ciaoooo segaiolo
-
Quote:
Originariamente inviata da
brunone
se vuoi della vera cera d'api dimmelo che ne ho un'esagerazione, la devi sciogliere a bagno maria con dell'essenza di trementina (attento che è molto infiammabile) poi la chiudi in un barattolo e la distribuisci con un panno di cotone, lasci che il legno si impregni e quando è asciutta lucidi con olio di gomito e paglietta fine metallica, ino a raggiungere una lucentezza che ti soddisfa. ciaoooo segaiolo
mmhhh, questa è una evidente violazione del regolamento di sam:
"richiesta/divulgazione di informazioni su materiale infiammabile e/o esplosivo" !!!
:roftl:
-
già il fatto che un essere senza diritti umani come brunone si esprima è una violazione del regolamento di sam:
brunonazzo, sto valutando.
-
Quote:
robybmw
mmhhh, questa è una evidente violazione del regolamento di sam:
"richiesta/divulgazione di informazioni su materiale infiammabile e/o esplosivo" !!!
:roftl:
a me sembra anche di intravedere un tentatico di compravendita al di fuori del mercatino xd
comunque complimentoni polenta, sempre piu bello, son curiosissimo di vedere la calciatura finita come esce...
-
Quote:
hyppo
a me sembra anche di intravedere un tentatico di compravendita al di fuori del mercatino xd
comunque complimentoni polenta, sempre piu bello, son curiosissimo di vedere la calciatura finita come esce...
se riesco a ritagliarmi un po' di tempo il prossimo we faccio il poggiaspalla regolabile. se riesco a fare anche il poggiaguancia posso incollare le 3 fette dei gusci.
-
V à bè confesso ci ho provato.......volevo solo che la Polenta si riscaldasse un pochino !!!!
-
Quote:
easyfa
Una soluzione potrebbe essere del nastro antiscivolo
Hai riquotato tutto solo per scrivere questo?
-
Quote:
Lo_ZaL
Hai riquotato tutto solo per scrivere questo?
anche io mi stavo chiedendo il motivo del super quote :asd:
-
Cazzo la gente è impedita
-
Quote:
RobyBMW
anche io mi stavo chiedendo il motivo del super quote :asd:
fa più effetto