Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
camanto10
Scusate ragazzi.....ma vi hanno postato le foto, vi hanno detto dei loro equipaggiamenti.........Sono piloti abbattuti.............., lo volete capire o no?!!
avranno l'arma di "emergenza", non devono ingaggiare...ma scappare e ricompattarsi al SAR Team...e dovranno essere scortati a casa!!!!....Vedetevi il film ( che tra l'altro è anche la locandina del torneo) DIETRO LE LINEE NEMICHE....e capirete.... se ancora non capito!
ICEMAN out
guarda che io ho chiesto del chest rig proprio perchè L'HO VISTO il film!
in questa scena Burnett (Owen Wilson) a me sembra indossare prosprio una specie di chest, tu che dici?
Allegato 34757
poi per il fatto di avere solo la pistola e dover scappare sono pienamente consapevole e d'accordo con gli organizzatori (e a sto punto non avrei nemmeno permesso mp7, kurz e simili):wink2:
ciao a tutti ci si vede domenica!!!
-
......................]guarda che io ho chiesto del chest rig proprio perchè L'HO VISTO il film!
in questa scena Burnett (Owen Wilson) a me sembra indossare prosprio una specie di chest, tu che dici? .............................
Ciao McNally.....quello che tu vedi in foto non è un chest rig,come lo intendiamo noi ma simile, che fa parte della dotazione dei piloti da caccia americani, in questo caso di F18.....all'interno trovano posto una torcia,un coltello, razioni, radio, una pistola ecc ecc......
https://www.youtube.com/watch?v=XU98...eature=related
https://uppitynegronetwork.files.wor...hter-pilot.jpg
https://2.bp.blogspot.com/_9ks36c549...iece%2Biii.jpg
-
lo so benissimo che non è un vero e proprio chest, infatto ho scritto "una specie", ma quello li è un pò difficile da rimediare, magari ad avercelo
cmq, anche vedendo le foto che metti tu, resta più plausibile usare un chest piuttosto che una fondina cosciale, che non vedo da nessuna parte, o addirittura un cinturone con le tasche posteriori che sarebbe "perlomeno" scomodo per dei piloti, o no? :wink2:
in definitiva se i piloti si portano dietro qualcosa l'unico posto utilizzabile è il torace.
ciao ciao
-
ORA è IL TEMPO DEI FATTI!
ORA è IL TEMPO DEI FRATELLI!
PERCHE NOI SIAMO FRATELLI NELL'OSCURITà DI QUESTI GIORNI.
(bona la grappa!!!!!!!!!!!)
-
Bonissima la grappa !!!!!!!! ... però nen ve la finite tutta ... lasciatene un :hic: goccetto domenica anche per noi mi raccomando. :bearpaw:
-
classifica torneo
salve a tutti i partecipanti all'operazione TAXI 1,vorrei ringraziare tutti i team concorrenti per la sportivita dimostrata e per essersi ,chi piu chi meno ,immedesimati nella parte che vi avevamo chiamato ad interpretare.posto qui sotto la classifica con relativi punteggi.
1 lupi del delta 7800
2 black hawks 7650
3 csb brindisi 6600
4 xviii comp. mutino 5200
5 corvi 5000
6 cani rabbiosi 4850
7 col moschin 4750
8 teschi 4650
9 black monkeys 4450
10 goblins 3850
11 nazgul 3350
12 thunder force 3200
13 idv sat 3150 esf. h 16,25
14 asai indians 3150 esf. h 16,47
15 attack group 3050
16 warriors 2800
17 ottonero 2650
18 ultima legione 2250
19 xi brigata fabriano 1950
apache n.p.
-
XI° Brigata Fabriano chiede disponibilità di 1psoto per la seconda tappa!grazie
-
Congratulazioni ai vincitori:champion: da tutti i CANI RABBIOSI. Grazie :clapandjump: agli organizzatori ed a tutti i :2gunfire:partecipanti. :bearpaw:
-
Gli IDV SAT CASERTA ringraziano per la splenda giornata passata.....Complimenti ai vincitori, ma soprattutto agli organizzatori di questa indimenticabile avventura!!
Approfittiamo inoltre per comunicare il ritiro dalla seconda tappa....
Di nuovo grazie a tutti e alla prossima......
-
Giornata per noi faticosa ma molto divertente...Un grazie a tutta l'organizzazione e tanti complimenti ai vincitori.....:right: