Caricatori G&P 120 con 416 vfc compatibili, le tolleranze sono tuttavia al pelo quindi entrano ed escono solo se si spingono/tirano, io comunque li uso tranquillamente :D Per il pescaggio niente da dire, perfetto...
Visualizzazione stampabile
Caricatori G&P 120 con 416 vfc compatibili, le tolleranze sono tuttavia al pelo quindi entrano ed escono solo se si spingono/tirano, io comunque li uso tranquillamente :D Per il pescaggio niente da dire, perfetto...
Caricatori KA 120bb in ABS, pescano su bene su G36 con adattatore battleaxe (royal), i P-Mag waterloo del bannato non entrano manco a martellate.
I king arms intendi i bifilari in ABS trasparente che vende giovani marmotte???
Ho avuto anch'io problemi con i Pmag ma quelli replica dei magpul da 80... e con gli stessi magpul da 80...
Voglio anche provare l'adattatore CA perché quello della BattleAxe ci sta un po' stretto sui gusci CA36 e non vorrei che anche questo causasse problemi di pescaggio...
Segnalo che i caricatori King Arms in ABS da 120bb (tipo stanag) sono perfettamente compatibili con L85A2 ICS e M15A4 Blowback Classic Army.
domanda importante, visto che passo definitivamente ai mid cap, volevo sapere se i monofilari da 120bb g&p entrano e pescano su repliche king arms.
nella fattispecie, se i caricatori del box da 10 tipo quello venduta da giovanni mucciaccia vanno su un m7ai KA....
grazie a tutti, vorrei evitare di spendere 100€ così, sapete...
ok, grazie Night,
quindi dovrò fare come per i pmag, sperando che gli stanag g&p, non siano così larghi.
perchè i pmag proprio sono improponibili in game....
entrano malissimo anche dopo aver limato le guide...
caricatori G&P sui king fittano alle volte...e su quegli esemplari dove fittano si fa fatica come sui VFC...
Consiglio di passare direttamente ai mid-cap della king ;)
Quelli poi fittano un po ovunque!
lo so legend, il problema è che i mono KA non pescano! mangiano solo caviale!
( vedi g&g neri da 5,95! ) se no nulla!
p.s.
mi riferisco a quelli in abs!
io uso solo caviale.....;)