Visualizzazione stampabile
-
dragunov arrivato
allora:
no full metal
solo canna esterna e coperchio del receiver...addirittura la canna interna é in plastica!!!
no meccanica metal
il gb é di plastica trasparente con un motorino da ventilatori portatili
no superpotente
sparerà ad una decina di metri
il bipiede (un pezzone di ferraccio) deve essere inserito estraendo ogni volta lo spegnifiamma che é tenuto su da una vitina.
il top del fucile é il calcio (ovviamente in plastica) che si "appoggia" al resto del ficile ed é tenuto su da una sola vite (anche questa piccola) da inserire nel gb di plastica...immaginate la tenuta.
indipendentemente da quello che farò io, mi raccomando non fatevi fregare!!! questo non é il dragunov della golden che invece ha il gb metal.
-
caspita ke sola!!! hai delle foto babu?
-
eccola qua la sola... come al solito ci sono i disonesti che truffano su ebay!
cmq credo che a questo punto si possa inaugurare il "museo degli orrori e delle suole" per evitare che altri incappino in fregature del genere.
per la cronaca io sto andando proprio ora alle poste a rispedire indietro il mio a47 spacciato per cm028. ho talmente fretta di liberarmene e farmi ridare indietro i soldi che non ho fatto molte foto, ma non vi preoccupate sarà ben individuabile nella recensione che farò.
questa volta caro babu sei tu ad avere la mia solidarietà!
-
ecco le foto
-
il gearbox è esattamente lo stesso dell'a47 che ho rispedito indietro oggi!
ho letto che è possibile, cambiando l'impugnatura, alloggiarci un gb marui o compatibile...
però ciò non toglie che chi li vende spacciandoli per ottimi spedisca in giro dei pacchi...
-
quei fucili non sono cyma, la scatola non riporta nessuna scritta a proposito della marca e sul fucile c'è solo scritto "made in china".
per quanto riguarda la compatibilità con box marui è vero. quei fucili sono buoni da prendersi come pezzi di ricambio, in quanto gusci e corpo in generale sono ben rifiniti. cmq in italia si trovano a 90€-100€. in negozio a 120€ circa.
-
quale ak 47?
secondo voi quali dei seguenti modelli di ak 47 è migliore?
-cyma cm028 ak47
-ak47 double eagle m86
-golden bow ak47
i prezzi sono più o meno simili mentre mi pare che il modello della double eagle sia più pesante degli altri due, cosa che mi fa pensare che sia meno plasticoso degli altri due.
che ne dite?
-
non ti bastano queste 12 pagine per darti un idea sulla qualità di questi prodotti?
repliche a basso costo: se non le conosci, le compri......se le conosci, le eviti!! :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da illu
Quote:
Originariamente inviata da mark82101
nessuno ha comprato o è interessato al warrior 1 l96a1 :?:
sembra una bella replica e tira di brutto! (dicono 450 fps!)
che cos'è? posta qualche info x favore!
negozio francese: https://www.lycoseshop.fr/epages/lfr...rrior-l96a1-ws
review: https://www.airsoftretreat.com/forum...0666.msg230480 (scrolla un pò sotto)
-