Che fortuna! comunque speriamo che non mi succeda :)
Visualizzazione stampabile
Che fortuna! comunque speriamo che non mi succeda :)
Caspita! Saltato l'alberino con una 7,4??? Sembra impossibile! A parte il rapporto che porta uno stress paura al centrale... Eventualmente come si può sostituire? E' tanto complicato??
Non e' ch magari cambiano proprio gli alberini cambiando il marchio degli ingr??? Domanda Spirits forse...
Salve, io ho montato questi ingranaggi in un gearbox da 8mm cuscinettato..ho spessorato tutto bene, tuttavia quando monto l'eg1000 nuovo nuovo spara in singolo tranquillo, ma quando faccio la raffica, se il pistone si ferma a metà corsa quando lascio il grilletto, il motore non ce la fa a tirarlo indietro...e mi rimane fermo li...qual'è il problema? il rapporto tra giri motore e giri del settoriale è troppo diretto e l'eg1000 non ce la fa?
la molla è una 110 tagliata
potete gentilmente linkarmi in pm il negozio dove trovarli? :D grazie mille!! voglio farci un pensierino!
Ciao a tutti vorrei montare la terna 13.1 5ku(se qualcuno mi manda il link ai vari negozi in pm), un pistone SHS (penso, accetto altri consigli), e delle 11.1 da paramano moe, su un G&G CMR16 carbine.
cosa ne pensate? cosa dovrei cambiare per avere un rof costante e che mi duri?
piuttosto stai attento alla molla che usi...che io con un m4 scarellante col gb da 8mm della G&G sto diventando scemo...riaggancia con 3 denti in meno al settoriale e la sp110(usando la 11,1).
No il mio non è lo scarrellante, è quello normale tan...
Raga una domanda potrei sapere chi è il "bannato" italiano e di hk??
Anche in pm
ebairsoft.it