Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
freccia
mi spiace, avevamo ben specificato che l'uck era una fazione composta esclusivamente da una squadra raids, indipendente dalla fazione jugo. del resto la storia insegna che l'uck era la resistenza albanese all'invasione del kosovo da parte dell'esercito regolare serbo, quindi come si faceva a farli stare assieme??:wink:
no problem.e' possibile passare negli inglesi a questo punto?
-
nessun problema, ora siete fra gli inglesi!
-
-
ricarica effettuata firenze gavinana
simone giannini
csen
ovviamente british
-
interessati per tre posti tra le fila dei serbi, per "opfor roma". al momento è possibile bloccarli, per confermare definitivamente per il 31?
-
freccia ho prenotato il volo ad un mio compagno di squadra.appena faccio la ricarica posto subito la conferma. chiaramente anche lui fazione brit!!
-
Quote:
rli
interessati per tre posti tra le fila dei serbi, per "opfor roma". al momento è possibile bloccarli, per confermare definitivamente per il 31?
marco, tranquillo ... non dovrebbe esserci alcun problema.
ciao da grigio
-
Quote:
grigio
marco, tranquillo ... non dovrebbe esserci alcun problema.
ciao da grigio
ciao paolo bentornato. siamo in attesa della conferma dell' evento vn percui eravamo in parola. al 90% non verrà effettuato, perciò ho buttato le mani avanti. se tutto va come credo ci saremo.
-
ricarica effettuata oggi 26/08/09 alle 12:45 presso ufficio postale di san piero a sieve per un operatore
stavrakis athanasios - asd softair mugello - asnwg
solo giocata - fazione jugo
-
Quote:
avalon
ricarica effettuata oggi on-line alle ore 13:50 dal judas team per 13 operatori solo giocata forze uck
operatori :
michele cesaratto (avalon)*la fiamma* -2fast asd
simone breda (kiwi)*la fiamma* -2fast asd
fabio sarti (lupo)*la fiamma* -2fast asd
francesco pascon (traigan)* la fiamma* -2fast asd
alessandro battistella (smith)*la fiamma -2fast asd
marco russo (snake) la fiamma* -2fast asd
marco abrescia (curz) la fiamma* -2fast asd
omar bison (nemo)* la fiamma* -2fast asd
luca danieli (six) *la fiamma* -2fast asd
lorenzo grimaldi (tiburon)*csen*-mast asd
luigi caputo (veleno)*csen*-mast asd
alessandro rizzo (ronf)*csen*-mast asd
alessandro toriello(goose) *csen*-mast asd
aggiunto un operatore judas team ricarica on line effettuata oggi ore 18.28 (solo giocata)
ettore bruno(pisolo)* csen*-mast asd