ciao scusa la domanda ma quanto ti è costato?
Visualizzazione stampabile
ciao scusa la domanda ma quanto ti è costato?
Io lo ho da ormai 2 anni è il mio fucile muletto e mascotte non mi ha mai tradito lo uso quando ho il principale in riparazione.. é un ottimo fucile. Il guscio poveretto e distrutto per mea culpa. succede se cadendo da 2,50 m atterri sul fucile..XD
HELP ME:https://www.softairmania.it/threads/...bow-full-metal
---------- Post added at 13:32 ---------- Previous post was at 13:29 ----------
https://www.softairmania.it/threads/...bow-full-metal
raga ho lo stesso fucile solo con il calcio a stampella... vi volevo chiedere posso montare dei gusci in ferro??? se si di quale marca? vorrei montare un hop up in ferro però senza gusci non lo posso montare :S
non conviene cambiare i gusci solo per cambiare l'hop up. Puoi montare quasi tutti i gusci in metallo ma avendo il calcio a stampella dovrai accorciare il tubo posteriore
Innanzitutto grz per la risposta, diciamo che ho sempre voluto i gusci in ferro e la storia dell'hop up e solo un motivo in più per cambiarli ;-) per quanto riguarda il calcio anche quello cambierò con uno regolabile...mi consiglieresti una buona marca di gusci?
Figurati ;)
secondo me ottimi (metallo utilizzato e fattura delle incisioni) sono i G&P ma viaggiano sui 100 euro, altrimenti potresti cercare i d-boys: sono low cost ma ultimamente ne ho visti alcuni con loghi colt veramente belli, poi se vorrai cambiare anche il calcio devi rimediare un tubo calcio e una pala calcio (nel mercatino potresti trovare tutti e due per 15/20 euro, a questo propositi ti consiglierei di cercarre anche i gusci nel mercatino che di solito ce ne sono a bizzeffe)
Scusate la domanda da niubbo quale sono, allora ho comprato anch'io da pochissimo questa asg dato che su questo 3d ho letto che si devono apportare giusto due o tre accortezze quali rispessorare, re ingrassare e sistemare la molla che marche mi consigliate per questi pezzi di ricambio?
Felice possessore di questo fucile plasticone e devo dire che per mia esperienza è indistruttibile e batte tutti gli atri fucili
forse sarò fortunato ma dopo 4 anni e 25Kg di pallini sparati con una 9.6 ho questi risultati:
spara a 95-98 m/s e con un rof di 17 pallini al secondo
direi impressionante dato che non l'ho mai aperto neanche per canbiare l'hopup e avrò pulito la canna si e no 4 volte
l'unica cosa che faccio prima di ogni giocata e di spruzzare il silicone nella canna per il resto mai fatto niente
ottimo fucile indistruttibile
Scusate ma per sbaglio ho svitato il calcio dal quale è spuntata una vite che sembra inavvitabile se non da dento il gear! Come posso fare?