majella white wolves fra poche ore effettueranno il pagamento...notte
Visualizzazione stampabile
majella white wolves fra poche ore effettueranno il pagamento...notte
majella white wolves hanno effettuato il pagamento controllate please........ciaoooo
confermo pagamento.. vi invieranno la password tramite pm.. grazie!
la legio severiana albana ha effettuato pagamento sabato 29/8
attendo conferma.
ciao
i cobra special force hanno effettuato il pagamento alle ore 18:24 del 31/08/09 presso la ricevitoria n° 904 di casalgrande (re). ci vediamo ad ottobre ragazzi, buon proseguimento per l'organizzazione!
tutti e 2 confermati.. riceverete password per il book a breve..
tutto ok:right::right:
post aggiornato e pass mandate in pm
@torre89: non preoccuparti in questi giorni ci stiamo davvero scervellando per rendere le cose impeccabili, l'obbiettivo principale per ora è la scenografia, vogliamo davvero che i team pensino di star scappando da una base nemica e ci stiamo riuscendo fidati:):)
esorto i team che non hanno neanche confermato per il 4/10 almeno a farsi sentire grazie.
per rispetto verso i team che hanno pagato in orario o che almeno mi hanno confermato.
la data di pagamento è spostata(come anticipato) fino al 7.
ps. dimenticavo...visto che più di una squadra me lo ha chiesto lo posto anche qui. gli scudi ballistici come altro materiale s.w.a.t.(a sorpresa) ad eccezione dei fumogeni, li troverete sul campo in determinati obj, non dovete portarli voi.(l'importante è portare le asg e tanti ma tannnti pallini :) )
noi restiamo sempre in attesa delle scadenze per vedere se rientriamo nella prima sessione...continuo comunque a confermare!
no problem:right::right:
io l'otto invierò il pm per la prenotazine alla prima squadra in riserva in ordine temporale:wink2:, eliminando la prima squadra (sempre in ordine temporale) che non mi ha neanche confemato.
noi roots riconfermiamo.. pagamento al piu presto