mi potete spiegare di cosa state parlando??
Visualizzazione stampabile
mi potete spiegare di cosa state parlando??
nelle nuove tute da combattimento della sod è stato adottato il posizionamento della tasca inferiore stile taglio acu per contenere materiale di utilità immediata che è necessario mantenere sulla tuta da combattimento in caso di abbandono del tattico.
un esempio del materiale è un kit medico personale oppure un pannello per segnalazione visiva o kit di sopravvivenza.
la tasca è presente su entrambe le gambe ed è posizionata sul lato esterno dei pantaloni poco più di una spanna sotto il ginocchio.
utilissima :-)
ragazzi non voglio rompere le uova nel paniere a nessuno, ma sul forum military photos le foto della vegecam ci sono da diversi mesi, foto in teatro.
non ho il link diretto in questo momento. ma basta farci un giro.
ora mi toccherà avere pure mp.net sempre aperto su firefox...:soap:
già!:roftl:
conviene tenerlo d'occhio quel forum, spesso si leggono e girano precchie cose interessanti.
salve!
chiedo qua per non aprire altri post
i miei genitori in visita nella capitale hanno fatto tappa per un negozio di miltaria comprandomi qualcosa, fra le altre cose mi hanno portato una toppa termoadesiva, appartenente a qualche reparto dell'esercito, non ne sò di più, qualcuno mi sa dare più info? grazie
https://img24.imageshack.us/img24/4949/incursori.jpg
non so di preciso a quale reggimento appartenga quella pach pero sono incursori paracadutisti,
forse non trovi informazioni perche è vecchia ed è stata sostituita...=)
se mi dai qualche giorno posso informarmi da un esperto in questione e ti fccio sapere, però posso dirti che potrebbe appartenere agli incursori della regia aeronautica che furono costituiti nella seconda guerra mondiale precursori degli attuali incursori del riam.
se non è un problema per te, potresti darmi l'indirizzo del negozio in questione?
mi sembra che la vendono '' in un prato ''...;-)