mannaggia la prenderei io se non avessi il giro torace pari alla circonferenza del tuo braccio paolo!
Visualizzazione stampabile
mannaggia la prenderei io se non avessi il giro torace pari alla circonferenza del tuo braccio paolo!
il deser night è un gran pezzo! preso a natale in condizioni ottime a un mercatino(20€ chiavi in mano) e mai avuta una buona occasione per usarlo!:(
spiegami meglio che setup pensi per la acu, che ho preso i pantaloni ispirato dalla foto dei 4 sf sul fuoristrada in a-stan con braghe acu e smock continental...mi hai messo una nuova pulce!
secondo me staffy sta acchittando il setup da con acu ddpm trousers rav l119a1 cqb mich e altro...nevvero?
... e guarda come sta bene sulla dpm desert: fa' sembrare bello pure redfox!
https://i15.photobucket.com/albums/a...verlord102.jpg
@nikita: io e murphy abbiamo iniziato a fare allenamenti notturni proprio a causa del fatto che avevamo una desert night in armadio a prender polvere! :d convinci qualche tuo socio e iniziate a giocare di notte!
@grigio: azz red fox qui sembra molto giovane! :)
era il 2005, operazione overlord, lo sbarco organizzato dai vipers ... hai visto come s'è ridotto in soli 4 anni?!!!!
troppo bella quella foto!!!!!!!!!!!
basta devo finire il setuppino golfo notturno....ma soprattutto usarlo!! ho un altro in club fissato con le notturne, appena mi levo sto esame parto con le notturne che se no mi lasciate indietro!!
altra cosa che mi piacerebbe sarebbe organizzare un torneo/interpretativa con sbarco dal gommone, lo abbiamo fatto anni fa, op. rhino, ma adesso il comune ha lavori in corso sul nostro campo con la spiaggia e da un anno non ci si può andare:( spero di risolvere, così venite a sfoggiare i setuppini desert!!
madonna che pischello ils ignor fox in questa foto
era a castiglione delle pescaia vero? c'ero anch'io in quei giorni, però in vacanza! ricordo sui giornali del giorno dopo: "coppiette spaventate sulla spiaggia da persone in mimetica" :d
bella idea nikita, facci sapè! (per una volta non dovremo fare mille km! :d )