Visualizzazione stampabile
-
Infatti sono stato indeciso fino all'ultimo se prendere la WE senza loghi o la Socomgear con loghi, la scelta è ricaduta sulla prima soprattutto per quell'orribile "Made in Taiwan by Socomgear" inciso sopra la guancetta di destra. A questo punto meglia averla tutta "liscia" :)
-
Secondo me hai fatto bene, meglio no logo che logo a muzzo, secondo il mio parere! Quanto l'hai pagata, se posso chiedere? :happy:
-
Sono anche io del tuo parere ;) comunque ho pagato 120 euro totali, comprensivi di un altro caricatore e spese di spedizione
-
....anche perchè, senza alcun logo, è più semplice portarla da un bell'inciosore e farci mettere su i loghi che si vogliono! :asd: ;)
-
---------- Post added at 23:54 ---------- Previous post was at 23:48 ----------
ve lo appoggio a tutti indistintamente...........certamente anzi liscia marco g. ha fatto un ragionamento che non fa una grinza
che poi la scritta "socomgear" al limite non sarebbe nemmeno la fine del mondo che so "marui,wa,made in japan" le posso anche capire
ma ".com+made in taiwan" nemmeno sotto la suola di una scarpa......da quel punto di vista lì ksc è la numero 1......we però mi ha fatto stramazzare
con il famoso "garoone" sulle m9 cmq credo che siamo a tiro con la marui 1911 serie 70.....sul web c'è il tam tam da un po' di tempo dicono
sia veramente bella! saluti
p.s.
domanda - la ksc usp 45 hk tactical ha la canna filettata da non da 14mm ma da 16mm e dove lo cucco il silencer o l'adattatore da 16mm?
-
La USP tatical KSC, usa il silenziatore Socom dell MK23 della Guarder.
Saluti
-
grazie ragazzo.....un mezzo sospetto ce l'avevo......quindi quello in vendita da piripà è ok,bene,bene.
-
Si è ok, perchè lo provato prima di postare ;).
-
-
ben fatto mi piace molto così