Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Qualcuno mi sa dire qualcosa sul motore turbo 3000 sulla ics? Opinioni o dettagli? Gia fatto il tasto cerca ma non mi sembra di aver trovato qualcosa di utile :(
-
è un buon motore e poi dipende cosa devi farci
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lova J.
Ciao a tutti!
Qualcuno mi sa dire qualcosa sul motore turbo 3000 sulla ics? Opinioni o dettagli? Gia fatto il tasto cerca ma non mi sembra di aver trovato qualcosa di utile :(
allora, da possessore ti dico che è un ottimo fucile... è lento, ma ha uno spunto da vendere!!!
abbinato a una buona batteria (9,6 o anche lipo 11,1) ha una raffica discreta e una risposta al grilletto degna di nota
-
Quote:
falchetto
è un buon motore e poi dipende cosa devi farci
E' in dotazione con l'm4a1 carbine della medesima marca....
Quote:
locksmith
allora, da possessore ti dico che è un ottimo fucile... è lento, ma ha uno spunto da vendere!!!
abbinato a una buona batteria (9,6 o anche lipo 11,1) ha una raffica discreta e una risposta al grilletto degna di nota
Guarda sopra, hai lo stesso fucile?XD e comunque parlavo di un motore non di un fucile :)
-
Quote:
locksmith
vai di VP... le intellect vanno usate in una maniera tutta loro
ok.. grazie mille..
p.s. arrivato M14 Marui.. domenica prima partita con Swat Verona.. =)
-
guardate cosa ho trovato a ca**eggio sul web!!! : scrivete Modellismo e giocattoli: Elicottero Rc che spara pallini soft air su google e dovrebbe apparire un sito di hobby+media..... cosi non è contro il regolamento
-
essendo un link di negozio si... =) se metti solo nome NO.. e magari dici cosa cercare.. =)
-
Quote:
BU02
togli il link ;)
non so quanto sia utile... bisogna vedere il raggio d'azione utile e la potenza, ma soprattutto l'autonomia di pallini
-
infatti.. penso sia veramente ridatta.. :( se mai mettere una telecamera wireless.. =) come UAV.. haha
-
ho corretto. ho anche guardato per l'autonomia: 8 min in volo e dovrebbero essere 15 pallini per parte in tutto trenta... ho visto pure il carro armato e gia dice che spara 80 pallini da 6mm a 30 metri di distanza con ari che immagazzina all'interno 1 al sec...