Visualizzazione stampabile
-
Domanda l96
Salve ragazzi!ho appena acquistato un Mauser L96 della Cybergun,vorrei apportare delle migliorie in fatto di precisione,magari sostituendo la canna con una di precisione.Ho letto in giro che se volessi mettere un hop up dell PDI dovrei adattargli una canna per ASG elettrica,ma nn capisco il motivo,io avrei voluto mettere una prometheus o una sniper mk.,posso metterla lo stesso?se si quale sezione e lunghezza della canna mi cosigliate?grazie!
-
-
Type-96
salve a tutti sono nuovo io ho comprato una molla in ferramenta e so quanto potente è però è molto dura ed è in acciaio. lo messa sul fucile i primi 6 e 7 colpi sparava benissimo ma dopo il percussore del fucile lo tiravo per ricaricare ma quando lo spingevo andava dentro di colpo e nn riuscivo più a caricare cosa potrebbe essere????
PS con la molla originale va
-
credo tu abbia rotto qualcosa, sai una molla da ferramenta non è il massimo per il fucile, dato che non sopporta sollecitazioni troppo elevate..
-
nn si è rotto niente secondo me nel meccanismo del grilletto c'è il ferma pistone con nn riesce a fermare la molla.
-
mi sapete dirmi una molla over 2j?
-
Per la quattrocentomilionesima volta non si parla di overjoule su SAM..... E' ILLEGALE è perseguito non solo dal forum ma anche dalla legge italiana....
-
Quote:
Originariamente inviata da
killersoft
Salve ragazzi!ho appena acquistato un Mauser L96 della Cybergun,vorrei apportare delle migliorie in fatto di precisione,magari sostituendo la canna con una di precisione.Ho letto in giro che se volessi mettere un hop up dell PDI dovrei adattargli una canna per ASG elettrica,ma nn capisco il motivo,io avrei voluto mettere una prometheus o una sniper mk.,posso metterla lo stesso?se si quale sezione e lunghezza della canna mi cosigliate?grazie!
La recensione sulla canna adattata lo fatta io, e ti spiega come spendere relativamente poco per la versione L96 agm ( cinese )
-
Se volessi montare l'hop up PDI, quale dovrei acquistare?
Per l'APS2?
Per il Type 96?
L96 aws?
Grazie mille!
max
-
Quote:
Originariamente inviata da
raikkonen
Se volessi montare l'hop up PDI, quale dovrei acquistare?
Per l'APS2?
Per il Type 96?
L96 aws?
Grazie mille!
max
Ciao! Che replica hai?