Visualizzazione stampabile
-
ma tu vuoi replicare un set up sfsg primo stile iraq 2006?
Ti posso dare altri indizi confermati da foto che ho: desert 3 colori, ispl vest verde (introvabile) o plce vest, mic selex ct-5 (introvabile, ma su ukaz mi pare che qualcuno faccia repliche in resina solo per reenact), l-85 come arma. Attualmente so che il 1 para sfsg usa ANCHE il diemaco l119a1, ma nel periodo che tu vuoi replicare usavano l' l-85.
Oppure: desert 3 colori, paraclete rav, ct-5, l85 o minimi, sig p226 attaccata al rav. Di boots non so cosa indossino perchè non me ne intendo affatto :(.
-
oh cavoli grazie lorenzo, è da 30 minuti che guardo foto :D bellissime
curelin mi ero fissato con il bhi perchè me gusta ma visto e considerato che si vedono piu rav mi sa proprio che se devo fare TFB ne devo prendere uno ;)
person il materiale che avevo elencato non è solo quello, ho altro e l'idratazione devo ancora acquistarla e sto per prendere pure un arctic windprof, quindi grazie ai consigli di lorenzo a livello di vestiario non ero lontano, la questione era sul vest, comunque grazie del tuo intervento ;)
ora mi do una bella spulciata alle foto, e scusate se vi ho fatto perder tempo c'è gente che si infastidisce se si scrive su una sezione dove richiedere informazioni ;)
---------- Post added at 10:56 ---------- Previous post was at 10:55 ----------
deltacharlie grazie dell'aiuto, se vuoi posta le foto così gli butto un'occhio :)
-
Poi dipende cmq se vuoi replicare la cosidetta task force black (22SAS) o la task force red o maroon (SFSG). Con il c8 cqb potresti replicare un operatore del 22 ma ti serve un bel po' di materiale.
-
mmm anzi pensandoci bene meglio SGSF ma guarda sarà un setup che andrà per le lunghe hehehe
-
Volendo sfruttare parte del materiale già in tuo possesso ne vien fuori un interessante setup da fanteria! ;)
-
si lo so, grazie a te a ten e al buon dun che mi sopporta da tempo :D sto mettendo su 2 setup quasi in fase di completamento
uno in kosovo, uno in a-stan e l'altro come ben dici appena compro l'equip restante di fanteria
e poi mi dedico SGSF
per il setup di fanteria va sempre bene il windprof arctic dpm?
-
Si può andare, è un capo non direttamente distribuito ma cmq piuttosto ricercato e molto utilizzato anche dalla fanteria, specie fino a qualche anno fa!!
-
-
-
A me sti setup Curelin fanno morire...pratici...essenziali....issued...."cosa vuoi di più dalla vita ?" ;-)