Visualizzazione stampabile
-
-
-
-
grande Bulgarausss
piu guardo la Surpat e piu mi ri-vien voglia di farmi un setup Russo moderno ;)
-
Che meraviglia Bulgaro, noto con piacere che sei tornato ad usare AK più filologici! :P
P.s. I guanti sono un tocco di classe, ma anche gli stivali sono camati?
-
Quote:
Originariamente inviata da
miTrano
grande Bulgarausss
piu guardo la Surpat e piu mi ri-vien voglia di farmi un setup Russo moderno ;)
Dai Mitra torna un pò al Russian Style....
Quote:
-WALL-
Che meraviglia Bulgaro, noto con piacere che sei tornato ad usare AK più filologici! :P
P.s. I guanti sono un tocco di classe, ma anche gli stivali sono camati?
Ciao
Si hai ragione Wall!!
di ak ne ho due:
uno marui senza calcio che uso per giocate impegnative o come arma di riserva quando l'altro è in manutenzione oppure dove ho bisogno di arma leggera e un secondo che è questo in foto AK74 VFC.
Per gli anfibi sono dei Crispi modello Sahara in pattern Surpat fatti dalla Crispi in italia per commissione della Survival Corps (ditta che produce materiale in surpat)
-
-
4 allegato(i)
-
Non male anche se un po' viva per quell'ambiente ;)
Ahab
-
Quote:
Ahab
Non male anche se un po' viva per quell'ambiente ;)
Ahab
Concordo....secondo me va bene in montagna d'estate
-
Mi piace come pattern proprio perché molto ''particolare''. Belle foto McTaz
-
che tattico è quello nella foto di Zal? e la mimetica? forse sbaglio ma mi sembra una klmk...
-
@kestrel: E' una flacktard D con smersh. P.s. benvenuto su sam.
Bellissima mimetica Mc!
-
grazie,davvero bella la mimetica,sai se si vende in rete? o bisogna per forza fare una trasferta a mosca? :)
-
Si trova in rete la VDV della SSO (in foto) o altre sovramimetiche con lo stesso camo, ti rimando al post coi negozi consigliati ^^
Ahab
PS: ieri ero in montagna con la Toshka-4 e devo dire funzionare bene specie dove il colore dell'erba è più tenue
-
Quote:
Kestrel
che tattico è quello nella foto di Zal? e la mimetica? forse sbaglio ma mi sembra una klmk...
Come dice WALL è uno Smersh. La mimetica è una Berkut della Modox in camo Flecktarn-D
-
1 allegato(i)
Arrivato finalmente pacco da Frontowiec per il mio club.......e già ne riparte un'altro :rock:
Allegato 133451
-
edit: ho visto adesso che fore non è proprio l'area adatta
-
Quote:
Zal
Come dice WALL è uno Smersh. La mimetica è una Berkut della Modox in camo Flecktarn-D
L'Avevo scambiata per la VDV... errore mio ^^
Ahab
PS: ASDaroth siete voi ad avermi rubato la Flora 52/5 allora ;)
-
NU :D
1 48
1 50
1 54
noi siamo innocenti :cool:
ed a breve arriveranno anche tattici ^__^ ( me felice )
-
Quote:
Ahab
L'Avevo scambiata per la VDV... errore mio ^^
Ahab
PS: ASDaroth siete voi ad avermi rubato la Flora 52/5 allora ;)
MALE! 20 fustigate e due giri della provincia di Bergamo.
Di corsa.
All'indietro.
Senza scarpe.
P.S. Flora 52/5? Non pensavo fosse l'ultima. Penso di averla presa io
-
a me invece hanno fregato all'ultimo giorno prima di far partire l'ordine la partizan il pagranishnik e lo smersh
....non riesco a trovare tattici che mi piacciano in vendita :(
-
-
2 allegato(i)
Set-up ancora completamente da fare ma almeno si inizia....potreste consigliarmi un tattico per fare un completo da guardia di confine anni 2000/2010?
Allegato 134419Allegato 134420
-
Oggi in Toshka-4 e 6Sh104
https://img441.imageshack.us/img441/...abtoshka41.jpg
https://img21.imageshack.us/img21/5585/ahabtoshka42.jpg
https://img99.imageshack.us/img99/5140/ahabtoshka45.jpg
https://img841.imageshack.us/img841/...abtoshka44.jpg
https://img12.imageshack.us/img12/7530/ahabtoshka43.jpg
Devo dire che la mimetica si è comportata molto bene come resistenza ed anche come mimetismo: inoltre veste largo (questa è una 50/4)
Ahab
PS: un qualunque tattico moderno va bene per le Guardie di confine come pure le vecchie tasche modello sovietico
-
-
Quote:
Revolver Pablo
prendi un 6sh92
la serie 6sh ( l'sh92 in primis ) sarebbero quelli che puntavo dopo il pagranishnik...ma non riesco a trovarli in vendita da nessuna parte
-
Guarda sulla baya ....... scrivi russian vest
Jano
-
1 allegato(i)
la mia prima volta in KLMK, piacevolmente sorpreso dall'efficacia del mimetismo. Vi ho risparmiato la mia brutta faccia :p
Allegato 134551
-
Quote:
RORSCHACH
Guarda sulla baya ....... scrivi russian vest
Jano
ci provo....sui vari negozi non riesco a trovarlo
-
Quote:
ASDaroth
ci provo....sui vari negozi non riesco a trovarlo
RedAlliance utente smersh ne ha alcuni in vendita
Ahab
-
in tutto redalliance ci sono 6sh92 in vendita..mi sta piacendo sempre di più la tochka,ben fatta ahab :)
-
La tochka piace molto anche a me....ma mi sono ripromesso di non comprare più niente per i prossimi anni anche se ho fatto un eccezione per la sovramimetica da neve che la cercavo da quasi un lustro ad un prezzo modico fortunatamente io Mctaz abbiamo quasi la stessa taglia :D
-
A me la tochka non piace :/
-
1 allegato(i)
nuovi arrivi per il club in quel di firenze :giggle:
Allegato 134804
-
-
Tockha-4? Ladro anche se in taglio differente :p fai sapere come si comporta e che qualità ha lo "Skala"
Ahab
-
il tattico skala è plasticoso vero? pero per il prezzo che ha è un buon compromesso... considera che l ofanno anche in flora e nero
-
1 allegato(i)
stavo pensando di fare una recensione per lo skala.....è per un compagno di club; per il momento gli ho fatto un set fotografico notevole ed aspetto le sue impressioni a caldo per vedere come ci si trova
il materiale è plasticoso all'interno, ma è fatto molto meglio di quello che appare in foto, ed oltretutto è incredibilmente comodo...ha una distribuzione dei pesi meravigliosa
avrei un favore da chiedervi...sapreste decriptarmi questa patch che ho trovato sulla mia nuova winter flora?
Allegato 134833
-
E' una patch pre-2004: la prima riga è "Russia" mentre le altre due stanno per "Forze armate", è la patch standard che veniva affiancata a quella di reggimento/compagnia/Corpo etc
Ahab
PS: Winter Flora? Hai intenzione di fare un giro in siberia? ^^