Visualizzazione stampabile
-
ti quoto sam...7 mesi per una dannata prr poch!!! però alla fine ci son riuscito!
l'unico vero problema x noi studenti e che guardando i set up di alcuni bastardoni le liste si aggiornano sempre!! e mi riferisco in particolare a a staffy e soprattutto kam..per non parlare dei set up old style di ten e grigio..mannaggia a loro..e vogliomo mettere pure ziofester? per colpa sua ho speso come un dannato per quel maledetto ics...e va bè aspetteremo il primo stipendio!! epoi si che saranno cazzi loro venire dietro alle nostre chicche :roftl:
-
Quote:
Originariamente inviata da
nikita x regio
bello bello! che guanti hai su? personalissimo gusto forse qualcosa di più lungo sul polso?io lo preferisco di notte per non sfregiare l'orologio....e la giustificazione tattica è ovviamente il riflesso:roftl:
i pantaloni sono granbelli!
sono guanti da equitazione, presi a 2€ al decathlon, sono leggeri e antiscivolo. in effetti volevo provare anche qualcosa di più lungo; i guanti sono una cosa strana, non riesco ancora a trovare "i miei". :wink2:
-
Quote:
eddie
ti quoto sam...7 mesi per una dannata prr poch!!! però alla fine ci son riuscito!
l'unico vero problema x noi studenti e che guardando i set up di alcuni bastardoni le liste si aggiornano sempre!! e mi riferisco in particolare a a staffy e soprattutto kam..per non parlare dei set up old style di ten e grigio..mannaggia a loro..e vogliomo mettere pure ziofester? per colpa sua ho speso come un dannato per quel maledetto ics...e va bè aspetteremo il primo stipendio!! epoi si che saranno cazzi loro venire dietro alle nostre chicche :roftl:
eheh parole sante. noi studenti, donatori d'organi.
-
Quote:
nikita x regio
io hi invece una difficoltà a livello di sistema nervoso, che a quanto vedo staffy condivide con me, quando mi parte la scimmia per qualcosa, se la trovo la faccio mia punto e basta.quindi situazioni in cui hai 5 tattici e 3 cinturoni a casa e ne usi solo uno...insoma sono problemi anche questi!:bricks:
like me!!! unica cosa è che io abbandono quando l'asta inizia ad essere un pochino cara!!!
vedasi ad esempio il mio webbing 58 che gli ho fatto l'omino da tenerlo lì e nn ha mai visto nemmeno il mio cortile!!!
-
eheh parole sante. noi studenti, donatori d'organi.
maledetto screener!! tu sei tra quelli che fa venir voglia di spendere grazie al fucilino che ti ritrovi :roftl: scherzo ovviamente :asd:
ballo io invece sono del parere che le cose vanno usate e sciupate!!è un peccato tenerle nell'armadio..poi vuoi mettere quanto vale una foto con s95 e web58 ?? spettacolare!
-
si ragazzi, formiamo un bel guppo di terapia per liberarci dalla shopping-mania...
il mio armadio del soft air fa invidia al war museum...
ultime cose arrivate: desert night parka us (molto sas "scud hunter" gulf-1), acu jacket (tf black loadout).
sto attendendo l'inverno per copmprarmi gli hanwag e il ecws alpha green della bhi...
intanto prendo h&k33 e 53 della ca per completare la famiglia h&k...
qualcuno mi fermi...!!!
-
se non ci riesce la tu' moglie chi siamo noi per fermarti? :ops:
p.s. ottimo acquisto il desert night! 8-)
-
terapia tapioco con supercazzola bitumata come se fosse antani con scappellamento a destra!!
la terapia del vecchio e indimenticabile tognazzi funziona sempre...magari al posto di starci rintanati a casa davanti alla baia attenti ad ogni nuova inserzione, potremo andare in giro a spargere il verbo della "supercazzola"...:roftl:
ps, per chi non ha capito nulla, andate sul tubo e rivedetevi i magnifici spezzoni del film "amici miei"...nn potete non averlo nel vostro bagaglio culturale!!!:ok:
-
Quote:
ency
se non ci riesce la tu' moglie chi siamo noi per fermarti? :ops:
p.s. ottimo acquisto il desert night! 8-)
la mi' moglie è contenta matta che spenda i soldi nel softair...
tu' sapessi in che cose brutte li spendevo prima di ricominciare a giocare... :asd:
-
... in effetti.
da ragazzetto preciso tengo un'agenda compilata con spese, appuntamenti, indirizzi, ricorrenze e quant'altro: compro tanta frutta e verdura, fumetti e ... militaria (sicuramente la voce più grossa)!
nei miei armadi, mimetiche e materiali mai scesi in campo.
a proposito (visto che il discorso parte dal set-up sbs di ency), a qualcuno serve una norgie black large (direi una 108, a me che porto la 100 sta grande)?
ciao da grigio