Visualizzazione stampabile
-
gran bel pezzo! a che prezzo però.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
nikita x regio
gran bel pezzo! a che prezzo però.....
eh, lo so... se la vuoi nuova una barker costa quelle cifre li... usate se ne trovano, ma con il vetro tutto graffiato, o peggio con bolle d'aria nel liquido...
-
e siccome non ti regalano neppure quelle, tanto vale fare la spesa per bene se si decide di averla:ok:
-
Quote:
nikita x regio
e siccome non ti regalano neppure quelle, tanto vale fare la spesa per bene se si decide di averla:ok:
vero vero... le ultime che ho visto su ebay partivano da £75-80 e qualcuna era in condizioni veramente pessime...
-
Quote:
anelkiller
non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che sia utilizzato anche dalle sas australiane.
in un loro video c'è un elmetto simile se non uguale (magari era un mich 2001, che ha un profilo quasi identico).
l'elmetto usato dagli australiani dovrebbe essere una versione di questo, con una maggiore protezione ballistica, ed e in dotazione anche agli equipaggi dei mezzi corazzati neozelandesi...
-
Quote:
moretz
ragazzi leggevo in una inserzione ebay che c'è un adattatore per poter bere dalla borraccia indossandola, mi illuminate??
-
si tempo fa linux ci spiegò che viene collegato una sorta tubo direttamente dentro la maschera! chiaramente il tutto bello isolato..
sbaglio linux?
-
si come i tutte le maschere antigas nbc e previsto un tubo per bere dalle borraccie dotate di uno speciale tappo/adattatore...non so poi quanto ci si sarebbe cmq contaminati bevendo in ambiente nbc. tutta la protezioen nbc e sempre stata solo teoria, ma in pratica non avrebbe funzionato realmente...
cmq la maschera antigas non e solo adatta a scenari nbc, ma anche per l'uso in oeprazioni di ordine pubblico...
-
Quote:
linux
si come i tutte le maschere antigas nbc e previsto un tubo per bere dalle borraccie dotate di uno speciale tappo/adattatore...non so poi quanto ci si sarebbe cmq contaminati bevendo in ambiente nbc. tutta la protezioen nbc e sempre stata solo teoria, ma in pratica non avrebbe funzionato realmente...
cmq la maschera antigas non e solo adatta a scenari nbc, ma anche per l'uso in oeprazioni di ordine pubblico...
ho postato foto della borraccia con l'adattatore qualche pagina fa!
sinceramente non ho mai provato a bere...sabato faccio il tentativo!
-
Quote:
staffy
stiamo impazzendo entrambi a quanto vedo...ottimo acquisto...!