Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
https://img.tapatalk.com/d/14/05/20/e6yqysu2.jpgEcco il mio appena finito di montare, per ora e' un custom interno presto passero a quello esterno:
- pistone allu element rosso
- boccole cuscinettate da 7mm
- molla sp 90 guarder
- hop hup src (metallo)
- gimmino src
- motore lonex A3
...any given sunday...
-
2 allegato(i)
-
bellino il caricatore! Cos'è??
... anche il ciufile è molto bello! aggressivo!!
-
-
Complimenti, è proprio figo!!
Ma che cos e quello hai messo sulla slitta laterale sinistra? Un puntatore laser?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
No quello è il PTT wireless
-
Ignoro cosa sia. Adesso me lo cerco su google
edit
...ma dai! Che figata!!
-
cosa e il ptt wireless che lo sto gia comprando? più che altro dimmi subito dove trovare quella valigia che me ne serve una
-
La valigia è della star della minimi, ma non si trovano piu,
il ptt si trova da emperion e va perfettamente devi abbinarci un normale bowman oppure la cobra Tactical come uso io.
su google Z-style ptt wireless
-
1 allegato(i)
Lo so lo so ha poco di custom ci sono giusto un paio di pezzi aftermarket ma questo è il setup utilizzato durante il torneo notturno che abbiamo organizzato... a dire il vero gli manca solo una cosa per essere completo!!... qualcuno una volta mi parlo di bel ris noveske nsr.... da allora amore a prima vista
Allegato 250446
La V-Light è un tocco di classe... invece di girare con dei veri o finti cyalumi enormi ho attaccato delle stiscioline di velcro sul calcio dove poi è stata attaccata la V-Light, quando venivo colpito mi bastava abbassare il fucile e accenderla :D, avendo così le mani libere per compilare le schede punteggi