Problema improvviso di down a tempo
Lo so che il titolo non fa capire un tubo ma non sapevo come sintetizzare!ù
Spiego il problema sorto:
ho un g36 j.g. di fabbrica tutto originale al quale ho cambiato solo la batteria con una 9,6 1200, il motorino high torque con uno m130 e le boccole in plastica con quelle in acciaio cuscinettate, ho pulito tutti i pezzi e messo grasso alte prestazioni al litio e al silicone come dalle varie guide.
Il mitra è sempre andato benissimo con una raffica degna di nota..questa domenica mentre giocavo ho sparato un pò e dopo poco il mitra è "morto " piano piano, convinto che si fosse caricata male la batteria e che quindi fosse scarica l'ho cambiata continuando a giocare, invece il mitra non dava segni di vita.Ho usato l'arma di backup e a casa gli ho dato un occhio convinto che si fosse inchiodato qualcosa dentro..
il problwema è che il mitra non ha niente di visibile..è tutto a posto fuori e dentro..e spara come sempre..se però tengo la raffica dopo poco si scalda e non spara +..come mai questo fenomeno solo ora? dopo mesi e mesi di utilizzo anche intenso senza problemi? cosa può essere? come risolvo? grazie!!