Visualizzazione stampabile
-
io ho il g36e se non avesse un problema all hop up va perfettamente
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
ok.. perfetto.. =) grazie mille..
edit: che ne pensate di queste marche? sarebbero in un negozio vicino casa..
Mini 8,4x1400 Intellect Extreme 30e
ni.hm 8,4x1500 VP 28e
vai di VP... le intellect vanno usate in una maniera tutta loro
Quote:
.:Ombra:.
le intellect sono pessime.. troppo delicate, sentono il freddo e si spompano subito.
quando sono nuove sembra che abbiano un'ottimo spunto ma non dura molto
ti sbagli... si spompano subito perchè tutti le caricano a 1/10 C mentre vanno caricate a 1c... sono delle buonissime batterie se trattate a dovere
-
Quote:
Spectre_ITA
Quindi ad ogni low cost dobbiamo cambiare la molla...ok grazie,mmm la differenza fra un full metal e uno normale si vede con il passare del tempo?(pensiamo che è meglio spendere un po di più ora l'importante e che dura)
si basterebbe il cambio molla, ma per farlo funzionare a dovere ci starebbe una rispessorata e bom.
per quanto riguarda il full metal, beh dipende da come lo tratti... un fucile in plastica ti può durare 5 anni come 2 mesi... ovvio che se lo usi come clava allora un full metal fa per te
-
buo2 io c'è l'ho l' AK47 AOS ed è validissimo, spara 0,98 costante e regge le 11,1!! te lo consiglio vivamente!
-
davve? beh allora m ci butto a capofitto! grazie... ma dimmi e ful metal e legno o sbaglio?
-
-
Quote:
BU02
davve? beh allora m ci butto a capofitto! grazie... ma dimmi e ful metal e legno o sbaglio?
occhio che non tutti sono così fortunati.. io un g&p pagato 350 euro sono mesi che non riesco a farlo funzionare per colpa delle lipo 11.1
-
ma perche metterci una 11.1
secondo me una 9.6 va piu che bene, cosa volete un frullatore??
-
ma te l'ha bruciato? io invece se prendo un fucile nuovo gli tengo la sua batteria o gline regalo una con qualke mAh di +: es. 8.4v 1100 x il g36c x qualke settimana e poi con la 1500 e m trovo più ke bene... xò melo kiedo sempre: perchè utilizzare le lipo? e poi perchè con 11.1 volt ? spiegatemelo.... io non lo so..!!!!
-
Quote:
BU02
ma te l'ha bruciato? io invece se prendo un fucile nuovo gli tengo la sua batteria o gline regalo una con qualke mAh di +: es. 8.4v 1100 x il g36c x qualke settimana e poi con la 1500 e m trovo più ke bene... xò melo kiedo sempre: perchè utilizzare le lipo? e poi perchè con 11.1 volt ? spiegatemelo.... io non lo so..!!!!
perchè non si sà fare centro con un solo colpo!!!! ahahahahhaha