Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
The Slayer
Ciao a tutti.
Ho ravanato come un demente nel forum ma non ho trovato con il famosissimo tasto CERCA ciò che cercavo.
La domanda che volevo porvi è la seguente:
(premettendo che sono intenzionato ad acquistare un bolt action della well, l96 o fireball, pro tactical, insomma quei modelli lì tra loro compatibili come parti interne)
Io a S.Marino ho trovato un negozio dove tengono questa marca, ma come posso fare per verificare che sia realmente un Well, insomma non vorrei mai tornarmene a casa con un AGM, sarei capace di tornare dal venditore con una Desert Eagle... VERA e fargliela pagare.
Chiedo a voi perchè ho sentito di negozianti che spacciavano marche per altre e la cosa mi starebbe su...
Esiste quindi un modo per verificare l'autenticità? Glielo faccio anche smontare se serve.;-)
Grazie mille.
nessuno gli cambia la scatola, al massimo rimarchiano royal con un adesivo,la luceverdegiallorossa a volte fa di questi magheggi, però se ne hai la possibilita e sai riconoscere una scatola agm da well o quant altro ti porti a casa quello giusto;) altrimenti vai di saddafa o la sua sezione low cost se non erro;)
-
Quote:
chrismeloni
nessuno gli cambia la scatola, al massimo rimarchiano royal con un adesivo,la luceverdegiallorossa a volte fa di questi magheggi, però se ne hai la possibilita e sai riconoscere una scatola agm da well o quant altro ti porti a casa quello giusto;) altrimenti vai di saddafa o la sua sezione low cost se non erro;)
Non parliamo se non sappiamo le cose! chrismeloni non è la prima volta che te lo dico.
Cambia la leva di armamento esteticamente:
AGM:
https://www.popularairsoft.com/files.../2tone_L96.jpg
Well: https://i52.photobucket.com/albums/g...o/IMG_4446.jpg
-
GENIALE!!! Grazie mille davvero! Un pomello in tal caso fa davvero la differenza! Quindi mi basta guardare questo particolare e sono a posto. Grazie davvero.
-
uno dei tanti fucili in questione comunque era questo... che come si vede nell 'immagine ingrandita ha appunto la leva di armamento che termina con un pomello.
https://www.softair____games.net/ind...mart&Itemid=11
(per visualizzare il link togliere gli underscore che separano softair da games: www.softair___games -> www.softairgames)
-
Quello è un fucile della Well, la Aces of Spades è solo un importatore.
-
Perfetto, sei stato davvero di grande aiuto. Che tu sappia come lunghezza canna l96 e l' SR PRO sono identici?
Anche se ad esser sincero l'l96 mi ispira più comodità, è sicuramente meno peso ed ingombrante.
-
Quote:
The Slayer
Perfetto, sei stato davvero di grande aiuto. Che tu sappia come lunghezza canna l96 e l' SR PRO sono identici?
Anche se ad esser sincero l'l96 mi ispira più comodità, è sicuramente meno peso ed ingombrante.
La meccanica tra i 2 è perfettamente identica, cambia solo la calciatura.
-
Modelli L96
Ciao, sono nuovo e insieme ai miei amici stiamo iniziando a praticare questo fantastico sport...
Siccome io vorrei fare lo sniper volevo sapere quanto è + complicato delle armi normali.
Come fucile sniper pensavo di comprarmi l'L96...mi potete dire i modelli, le loro caratteristiche e anche il prezzo??
Grazie 1000.:)
-
ci sono le recensioni che ti dicono tutto cio;)
è piu complicato delle REPLICHE (non armi) normali, perchè sono tutte a parita di potenza, 1j quindi siamo sui 40 metri di gittata, e uno sniper è a colpo singolo mentre un'altro ha un asg a raffica, quindi avvantaggiato dall'arma, però poi lo sniper valuterà come nascondersi,mimetizzarsi ecc ecc
-
[QUOTE=Anomaly;2167224
Come fucile sniper pensavo di comprarmi l'L96...mi potete dire i modelli, le loro caratteristiche e anche il prezzo??[/QUOTE]
Se vuoi un L96 consiglio Marui, costa di piu' ma non da' problemi. Se vuoi il low-cost, non prendere AGM, gli altri sono uguali fra loro (Well), hanno la stessa meccanica, ma danno tanti problemi. :)