stupendo l'effetto di photoshop! complimenti io sono rimasto a paint
Visualizzazione stampabile
stupendo l'effetto di photoshop! complimenti io sono rimasto a paint
ecco il mio equipaggiamento per il momento:
-telnyashka estiva
- mimetica flora
- tattico smersh arrivato ieri dal grande dmitry di soviet propaganda
- aks47 marui (tra una settimana arriva il kit in legno dalla cina..)
https://i92.photobucket.com/albums/l...5/dsc00406.jpg
puoi fare qualche foto dettagliata dello smersh?
bello bello semplice e poi l'aks è sempre figo!
koba, se servono posso farle io le foto, adesso sono all'università, ma in mattinata torno a casa! comunque dopo averlo provato abbastanza pesantemente in gare di una certa durata (niente di trascendentale comunque, una 24h e l'abm) posso dire che si tratta di una tattico incredibile! o meglio, anche se si ispira a un'idea di gibernaggio vetusta, presenta materiali che finalmente possono dirsi alla pari con gli standard occidentali, e grazie all'imbottitura sugli spallacci e alla particolare forma del "copri cinturone" scarica il peso in modo incredibile. all'inizio l'ho comprato più che altro per collezionismo e per il mio setup da russo "attuale", e nonostante fossi contento dell'acquisto non credevo si discostasse molto dal gibernaggio ddr come comodità. beh, sono dovuto ricredermi. inoltre ha una capacità di trasporto non indifferente, può essere caricato tantissimo! unico neo: per ora ho dovuto utilizzarlo con una dutybelt replica americana come base (dando per scontato che la cintura fosse compresa nel prezzo, errore mio); ne consegue che sistemare le tasche è una tortura per le dita, ma alla fine il risultato è veramente ottimo!
mi accodo ai supporters dello smersh
ragazzi, alla fine sono ceduto al fascino, ho venduto un polmone e su soviet propaganda mi sono comprato rastr+shtorm.
non vedo l'ora che mi arrivi il tutto...
certo koba appena riesco faccio qualche foto e le metto
smersh supporters!
io sto aspettando che mi arrivi la bekas flecktar d sempre da soviet.
e alla fine prendero anche io lo smersh. non resisto.