Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzo19823
Sacco di juta da riempirsi con sabbia, per protezioni improvvisate ;)
Altro utilizzo, in addestramento, viene anche utilizzata per ripulire i poligoni da bossoli e link-bit.
-
Prezzi plce
Quanto mi tocca spendere per portarmi a casa un plce con cinturone, yoke e le tasche base?
-
Quote:
Sean40K
Quanto mi tocca spendere per portarmi a casa un plce con cinturone, yoke e le tasche base?
Dipende dalle condizioni di usura, e dalle spese di spedizione.
Su Ebay.co.uk un "Grade 1" lo vai a pagare intorno a £40-50...
-
Quote:
Staffy
Dipende dalle condizioni di usura, e dalle spese di spedizione.
Su Ebay.co.uk un "Grade 1" lo vai a pagare intorno a £40-50...
ne ho visti parecchi lì... il problema è che le spedizioni le fanno quasi tutti solo verso l'inghilterra
-
ask a question! :)
non si sa mai
-
Per fare domande bisogna registrarsi
per registrarsi bisogna essere maggiorenni... :(
e mi fanno problemi se metto dati falsi
-
A saperlo una settimana fa... a Novegro c'era uno che vendeva pezzi sfusi di PLCE a prezzi interessanti... i yoke erano ben messi, i cinturoni pure e se arrivavi il sabato mattina un paio di completi un po' strapazzati ma interi li trovavi :(
-
oh sorry...
ho dato per scontato che eri registrato e maggiorenne :D
metti i dati di uno dei tuoi...su ebay.uk fai un sacco di affari e penso che ne valga la pena!
io 4 anni fa feci così...poi quando sono diventato maggiorenne ho fatto il cambio :wink2:
-
Quote:
Tenmich
A saperlo una settimana fa... a Novegro c'era uno che vendeva pezzi sfusi di PLCE a prezzi interessanti... i yoke erano ben messi, i cinturoni pure e se arrivavi il sabato mattina un paio di completi un po' strapazzati ma interi li trovavi :(
Io sono stato su tutta domenica, ero allo stand del GAS.
L'unico plce completo che ho visto era sui 130 euro e ho lasciato stare (avendo già speso abbondantemente il mio bunget)
@Falco
Non so quanto sarà facile convincere i miei essendo loro riluttanti ad ulteriori spese su eBay (tenendo conto anche del giretto a Novegro di questa domenica) :plt:
Comunque grazie per il supporto
-
Quote:
Sean40K
Io sono stato su tutta domenica, ero allo stand del GAS.
L'unico plce completo che ho visto era sui 130 euro e ho lasciato stare (avendo già speso abbondantemente il mio bunget)
Il tizio che dico io era di fronte allo stand di Soldiers of Fortune, in uno dei padiglioni laterale (quello con lo Sherman) :wink2: