non ne sono tanto convinto,anche perche' io come fucile vorrei una replica fedele all'oroginale,come un m4 cqb,se prendo il gr15raider non e' uguale a un m4!
Visualizzazione stampabile
non ne sono tanto convinto,anche perche' io come fucile vorrei una replica fedele all'oroginale,come un m4 cqb,se prendo il gr15raider non e' uguale a un m4!
di M4 cqb ce ne sono a decine,ci sono low cost da 130/140 euro che con massimo 30 euro di interventi sono a posto e girano benissimo
me ne mostri qualcuno a 130 euro full metal??????
?qualcuno che risponde alle mie domande?
fai un giretto sui vari cataloghi dei vari negozi online cosi oltre a vedere personalmente il prezzo vedi anche come sono fatti
Comunque, sapete mica dirmi un sito(anche in pm) in zona UE(o comunque non soggetto a tasse doganali/dogana) dove posso trovare u nras DE per masada A&K?
ho trovato solo quello della magpul(ma costa troppo) o quello della a&k(dal bannato italiano) ma solo nero...
Per quale motivo usare una pistola come primaria?
non saprei!
Ti prego di non usare il forum come la chat di facebook... ti linkai una settimana fa un angolo del forum dove puoi trovare tutti i negozi di softair online del mondo, quello che devi fare te è guardarli uno per uno, confrontare i prezzi e trovare ciò che più ti si addice.
Te lo linko di nuovo così tagliamo la testa al toro e chiudiamo qui:
https://www.softairmania.it/forums/3...VERDE-MILITARE
Bad non andiamo d'accordo... ti ho già avvisato che io non sono tollerante come I Warrior... leggiti qualche pagina di questo 3D (a ritroso ovviamente) che ogni 3 pagine troverai le risposte... se ti trovo ad usare come chat quest'area (non solo la SandBox) ancora una volta con replay inutili (tipo il #7047) ti faccio infrazionare...
Ahab
ok ahab allora cerchiamo di andare d'accordo,tu mi avevi chiesto di farti le domande una sola volta,e io te le ho fatte ma non mi ai ancora risposto,almeno rispondimi a quelle domande cosi mi acconteno!
Non è obbligatorio rispondere alle tue domande... Se ti rispondono ok, altrimenti pazienza...
Accantona l'idea di usare una pistola come ASG principale, se cerchi una replica di un M4 NON lowcost hai poche scelte:
- G&G;
- Lone Star serie HC della Evolution Airsoft;
- Un usato qui sul mercatino.
Ci sono almeno 150€ da spendere (forse qualcosina meno per i G&G, che però non sono full metal) senza considerare batteria, caricabatteria e caricatori. Il tuo budget è 200€?
si 200 completi!
sapete un negozio in zona UE dove vendono l'UMP della Double Eagle?
ok mi consigliate porendere una pistola come arma primaria,o un lowcost da mettere apposto?
sparisco ok scusate!
e perche non dovrei usare una pistola????no,vabbè,scherzi a parte,mi è venuta la ''voglia ''di comprare un masada.oltre al caricatore,tra acr&akm che differenze vi sono?quale consigliate?
lo consigliate l'xm177 e2 CA?che differenze corrono rispetto ad un m4 qualunque?
con 155 euro,mi consigliate prendere,il sig 552 jj, un caricatore in piu',e poi il resto per l'abbigliamento?oppure,una pistola da 150 euro e mi tengo l'equip base?oppure una pistola da 90 euro della hfc e poi il resto ad abbigliamento?oppure un fcuile da 150?so che con questa domanda verro' bannato dal forum,tanto piu' messo male di cosi' non sono,gia' bersek mi ha ifrazionato una 20 di volte e non posso vedere piu' il mercatino........
Con la giusta dose di perseveranza non vedrai più neanche il forum.
Non è che rispondo sempre in quest'area ma la leggo sempre!
MA LA FINIRAI CON DOMANDE I***TE ALLA QUALE TI HANNO GIA' RISPOSTO?????
Pistola - giochi con i monofilari, allora anche si - giochi normalmente, evitala perchè è solo peso in più che non userai MAI!
Secondo, per sapere quale asg prendere fatti 2 girir tra le recensioni!
Terzo, se bers ti ha infrazionato ci sarà un MOTIVO!
Quarto: adesso elenca cosa hai già per giocare a SA poi posso dirti cosa ti manca, che asg prendere etc.
P.S. - Prendendo un Low Cost MAI avrai un ASG pari a quella reale (parlando di rifiniture e loghi) apparte forse l'AK74SU della Kalash che è fatto molto bene
Se vuoi pari a quelle reali devi alzare il tiro su VFC, G&P, Marui SRE, CA (no sportline)!
CIAO
woodland originale dei carabinieri,semplice tactical vest da 4 soldi e maschera a rete protettiva,avevo un ''giocattolo lettrico''adesso rotto tutto in abs,vedi un po te,lo so che rompo le p****e pero' sto uscendo pazzo non sapendo cosa fare!
Vediamo...
TROVA UN CLEB DELLA ZONA e poi:
g36c Golden Bow + 1 caricatore aggiuntivo + tattico sudafricano + batteria + caricabatteria + jungle hat
e siamo sui 200€
eventualmente aggiungi (appena avrai più disponibilità economica):
anfibi + altro caricatore + occhialini anti-infortunistici classe B (no F/S) oppure occhiali balistici + radio/auricolare
sono gia' in un club,nn mi sento molto a mio agio con un g36,preferirei piu' un m4 cqb,invete del sudafricano preferirei un aav fsbe,ma non so se mi va essendo magrissimo,anfibi c'e l ho e occhiali infortunistici c'e l ho!..............
Io dovrei prendermi una replica da 120/130 euro che sia leggera,maneggevole,intendo usarla solo in caso di emergenza e/o urban(appena otteniamo i permessi). Vedendo in giro un po di recensioni sto considerando :
Mp5 SD6 della JG
G36L della JG(non è proprio maneggevole,ma mi allinerei con il resto del club)
Sig 552 JG(ma qui ho paura di tutta quella plastica...)
Steyr AUG A2 JG
Ed in piu il mio vecchio pallino,un P90 XD,tra l'altro avevo visto quello ASI che con 150 euro ti da replica,silenziatore,caricatore aggiuntivo(in pratica come il kit del Marui)
Ora,so che non ho ristretto molto il campo e che essendo tutti low cost necessitano dei vari interventi standard,ma ce n'è qualcuno leggermente migliore rispetto agli altri(anche come resistenza dei materiali)?
grazie ma di colt e ak non ne voglio prendere,sono troppo ''comuni'' e a me piacciono le rarità XD
xd allora non saprei consigliarti molto!
oltre a quelli da te citati non c'è molto...a parte m14,m16 e simili,di roba ''originale'' c'è ne poca...di piccolo e maneggevole c'è il g36c,il p90 e l'ak beta spetznas...
p.s.:cosa cambia dai jg normali a quelli ''proline''?il g36 costa 20 euro in piu...
In che club giochi?
Non ti senti a tuo agio con un G36... L'hai provato? Se ti piace l'M4 perchè vuoi prenderti il 552?
Perchè vuoi un FSBE? L'hai provato prima, o perlomeno confrontato con altri vest?
E soprattutto... Perchè continui con questa idea della pistola da usare come ASG principale? Te l'abbiamo scritto in 80 che è una c*gata, così come sempre in 80 ti abbiamo scritto su che ASG orientarti per iniziare, che "accessori" acquistare e che vest prendere! Basta solo leggere... E scegliere, ma tra quelli che ti abbiamo consigliato! Poi certo, i soldi son tuoi e li spendi come meglio credi...
Che non ho ancora capito che budget hai, prima 200€ per tutto l'armamentario, poi 200€ solo di CQBR, ora di nuovo 200€ per tutto? :confused:
a 200 non ci arrivo piu' sono fermato a 155,g36 provato e non mi piace non so perxhe',ho scelto il sig perche con 150 volevo prendere vest e fucile,fsbe mai provato ma c'e l'ha un mio amico che presto gli chiedo' di farmleo provare!
Quanto dura circa una batteria lipo 7,4v 800 mah 20C o almeno quanti BB riesco a sparare?
Perchè divertente?
se il tuo problema è che non sai se per una partita non ti dura vai tranquillo(a meno che non tieni sempre premuto il grilletto XD)
Io feci una notturna ad ottobre con una batteria uguale alla tua,giocai dalle 20 alle 5 di mattina senza problemi
se non sei sicuro di farci un paio di domeniche la ricarichi ogni settimana e sei a posto...tanto le lipo non soffrono di effetto memoria...
Perché prenderla da 800 quando a pochissimo di più si trovano da 1200/1600mAh??? Anche per le dimensioni non è un gran problema dato che ci sono Lipo molto piccole sotto i 2000mAh!
Ahab