concordo...praticamente nel club tutti mi hanno preso per il culo per i pantaloni da meccanico...e ogni volta parti con la storia..."sono quelli che usano gli sbs bla bla bla..."
Visualizzazione stampabile
i pantaloni sono ottimi, sono solo le misure che sono leggermente strette...
si sono davvero belli...non so se mi paice d + la combo od lightweight torusers + rn norgie o rn trousers + norgie od
a me piace anche la combo rn trousers e artkis stowaway od!! :d
ecco..se mai farò su l'sfw andrò sul campo così!!!
rn trousers,artkis stow. shirt e plce vest!!!
eh anke la stowaway mi gara assai bravo ballo che mi ricrdi che nn la smetterò mai d spendere soldi
raga ma è normale spendere!! è giusto cosi!! quanto è bello lavorare sodo x ottenere una cosa che ti piace tanto, pergiunta in dpm..vuoi mettere?
ah certo..va detto che io personalmente pur comprando un paio d cose al mese spendo sempre pochino perchè vado sempre a cercare l'asta giusta....ho fatto degli affari spaventosi (goretex 1,49 gbp tanto per dirne una....)
io hi invece una difficoltà a livello di sistema nervoso, che a quanto vedo staffy condivide con me, quando mi parte la scimmia per qualcosa, se la trovo la faccio mia punto e basta.quindi situazioni in cui hai 5 tattici e 3 cinturoni a casa e ne usi solo uno...insoma sono problemi anche questi!:bricks:
si capisco anke questo...sarà il brivido della caccia che a me piace...