Visualizzazione stampabile
-
Io anche ho fatto così ma hanno bloccato la pratica in attesa della famosa autorizzazione... L'hanno bloccato ma non mi hanno contattato loro ovviamente, ho dovuto informarmi io. Fatto sta che anche VOLENDO avere questa famosa autorizzazione (sono 50 euro in totale) bisogna spedire loro la pistola. Come faccio ad avere l'autorizzazione e spedire la pistola al banco di prova se ce l'hanno loro in dogana? Voglio fare pressione su questo punto e vedere che mi dicono.
-
charlie, se il pezzo ne vale, paga un pò di più e usa fedex.
la spedizione con usps, per mia esperienza la bloccano quasi sicuro, e da quello che si dice, non si sa poi come va a finire.
anche con la express, sempre usps, viene bloccata.
per curiosità, cosa ti hanno sequestrato in dogana?
-
a me una p226 cinese a gas che esce a malapena a 0.8 joule...
-
Quote:
Originariamente inviata da
s85sss
charlie, se il pezzo ne vale, paga un pò di più e usa fedex.
la spedizione con usps, per mia esperienza la bloccano quasi sicuro, e da quello che si dice, non si sa poi come va a finire.
anche con la express, sempre usps, viene bloccata.
per curiosità, cosa ti hanno sequestrato in dogana?
Questo lo so, e che si parlava di blocchi anche con i corrieri privati, spero sia una frottola.
Ehhhh, dirò cos'era solo se l'avrò persa definitivamente, altrimenti si apetta :asd: .
-
Vorrei proprio sapere se esiste un modo per sdoganare queste pistole a gas, bisognerebbe chiedere in leggi e softair.
-
Hai me hanno sequestrato il pacco priveniente da WCG adducendo testuali parole (erano ASG smontate in pezzi)
Status Change ITCA M965VQY
Con No : 335873259 : Alt con : :
Custref Div G Prod 15N Svc Opts Ind
Orig KF7 Dest OAT Pu 16SEP10 Due 21SEP10 2359 Rev Pcs 1 Trm S
Status HI 00 : Date : 23SEP10 : Time : 0843 : Event depot : LIN :
Signatory : : Rev Date : :
Sr Owner : :
Runsheet no : : Round no : : Zone : : Area : :
Remarks : MAITE - IL CLIENTE HA DICHIARATO PARTI DI GIOCATTOLI, DURANT
: E ISPEZIONE DOGANALE SONO STATE TROVATE SOFT AIR IN METALLO
: SIMILI IN TUTTO E PER TUTTO AD ARMI VERE- ATTESA SEQUESTRO
: CLIENTE INFORMATO CHE LA MERCE VERRA SEQUESTRATTA
-
Evidentemente sentono gia' come attuato, oppure hanno ricevuto circolari in merito al decreto imminente ancora in discussione, dato che sottolineano la faccenda del metallo e classificano espressamente una parte del contenuto come "Soft Air", come fosse una definizione puntuale di una categoria di strumenti, come in effetti fa il decreto, nella bozza che ho letto.
Sentiamo cosa ti chiedono di fare per sdoganarle, probabilmente vorranno il test al banco di prova. Interessante anche che non considerano il contenuto del pacco un giocattolo, ma un "Soft Air", appunto. Ci sarebbe da fargli un po' di domande per capire se questo e' un nuovo corso.
-
Quote:
Shub
Sentiamo cosa ti chiedono di fare per sdoganarle, probabilmente vorranno il test al banco di prova.
il fatto è che parlano di sequestro, quindi occorrerà dissequestrare le ASG e non solo sdoganarle......tempi duri per l'importazione si prevedono.......
-
Quote:
ORTE
il fatto è che parlano di sequestro, quindi occorrerà dissequestrare le ASG e non solo sdoganarle......tempi duri per l'importazione si prevedono.......
Del resto gli han chiesto di contattarli, quindi un modo ci sara'.
-
Quote:
Shub
Del resto gli han chiesto di contattarli, quindi un modo ci sara'.
shub non so se mi sono perso qualcosa ma nel messaggio riportato da SLY non vedo richieste di contatto, solo richieste di comunicazione al cliente che sono state sequestrate....non ho mai dovuto dissequestrare nulla non so come funzioni, spero che qualcuno con esperienza in merito venga in soccorso, non poter più acquistare all'estero è una pugnetta mica indifferente.....