Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da rayn
clito ora che ti vedo in foto, ricordo che eri tu fuori dal ristorante che parlavi con gli alpha zero... :(
l'avessi saputo mi sarei lanciato con le presentazioni :d
ragazzi, si necessita patch di sam alla svelta! :wink2:
vai traquillo, per clito non c'è patch che tenga... alla op. zeus dagli aplpha zero fuori dall'obj mensa (dò abbiam magnato) mi ero messo a cercarlo ad alta voce ma nulla... sono riuscito a placcarlo solo alla pietra murata all'elba...
-
Quote:
clito ora che ti vedo in foto, ricordo che eri tu fuori dal ristorante che parlavi con gli alpha zero... :(
sì... era proprio quel vecchio bisonte che stava parlando con me e paletta !
ma non aver paura rayn... avrai modo (purtroppo per te...) di conoscerlo a ebola!
-
bene, bene! :d
ci si rivede a ebola ragazzi...
ah, alpha zero... ormai non c'è ke dire, ci sentiamo di famiglia :d
grazie mille per l'ospitalità! siete grandi! :wink2:
-
Quote:
bene, bene! :d
ci si rivede a ebola ragazzi...
ah, alpha zero... ormai non c'è ke dire, ci sentiamo di famiglia :d
grazie mille per l'ospitalità! siete grandi! :wink2:
quello più di famiglia è kaine... dopo la notte passata con noi a forza di vino e qualche "programmino ludico-istruttivo notturno" in tv... :d
-
hehehehehe a ebola vedrò di non far mancare un bel fiascheto del mio ammazza cristiani per pareggiare il sorsino di vodka.
(e magari anche un po di vino del contado)
alla salute della pattuglia locio :giggle:
-
:d
già... anche voi avete fatto parte della famosa pattuglia... ecco lo stemma assegnatovi honoris causa:
https://i21.photobucket.com/albums/b...amlociook1.jpg
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da giro
heh lolll
il senso di questo post (escluso lo spam puro) ?
-
Quote:
grande ienaaa! :d
credo di non aver mai conosciuto una persona in maniera così bella come ho conosciuto te :d peccato nn aver potuto scambiarci 2 kiakkiere e nn ci siamo nemmeno beccati al pranzo :(
sarà per la prossima! :wink2:
domanda: nn sono rimasto alle premiazioni, chi ha vinto il master commando? son proprio curioso! :wink2:
ehehe... è stato bellissimo incontrarsi così "per caso"... diciamo che avrei preferito conoscere te e kaine al pranzo, ma quel maledetto cartello era girato dalla parte sbagliata!! :evil: :wink2:
ormai clito è un rituale alla master!
oh! dove attraverso una e dico una strada arriva sempre lui!!! maledetto!! (però notate come sono fast anche se tutto fradicio!! :giggle: )
https://i9.photobucket.com/albums/a9...n/dscf3421.jpg
quest'anno il suo degno compare l'ho incontrato quando ormai avevo la panza piena per fortuna!
x red, non ci siamo visti questa volta!! :cry3: