ok grazie allora, mi munirò di excell perchè nei paraggi non trovo niente di meglio
Visualizzazione stampabile
ok grazie allora, mi munirò di excell perchè nei paraggi non trovo niente di meglio
avevo sentito parlare dei caricatori maggiorati cinesi in giro da qualche parte,ma non trovo più la discussione in merito...
Qualcuno sa dove reperirli(anche fuori dall'Italia) e quanto costano più o meno?
ehobbyasia li ha,sono quelli della army credo del r43che sono compatibili
inizio a delineare un pò meglio i problemi con i caricatori (tutti ASI), usando pallini migliori pesca ma non sempre, ogni tanto in raffica mi salta qualche bb e il bolt catch continua a non funzionare, il pezzo che spinge i pallini esce correttamente mi pare, penso quindi che il problema sia la levetta che agisce sul bolt catch (suppongo), altra cosa, se picchio la base del caricatore a volte il bolt catch funziona.
ps. ho provato a stirare la molla, allentare le viti dei semigusci e limare a metà la "sfera di plastica" che spinge i bb ma niente. Il problema sono sicuro che sia di quella maledetta levetta che non ha abbastanza forza per salire ma non capisco il perchè dato che la molla mi pare spinga correttamente.
pps. se provassi a mettere la molla dei monofilari della g&p potrei risolvere qualcosa?
hai provato a svitare di un pelo le viti dei semigusci dei caricatori?
si, ho scritto nei ps i vari interventi che ho fatto ma niente, non migliora
c'è una foto fatta bene degli interni dei caricatori, molle, perni ecc?
non riesco a trovarne
la mettiamo tex
Venerdì scorso abbiamo modificato 50 caricatori asi; alcuni funzionavano bene altri meno, atri ancora, nulla.. altri ancora faticavano ad entrare nel vano o non si toglievano...morale, via la levetta di selezione 30/82, pulizia delle piste con cottonfioc a secco, molla stirata, pareggio con lima dei gusci in plastica sulla scatola in metallo esterna.
Ora funzionano tutti!
il bolt scatta bene a fine colpi
si innestano senza impuntamenti
si agganciano e sganciano perfettamente
si caricano molto più velocemente
intanto il kit loonex è arrivato.. e domani si monta :-x
e sempre da terni softair è arrivato l'R47.. un sopmod con peq funzionante
confermo. all'ultima giocata, pallini di un pacchetto di bioval vecchio di 4 mesi mi han fatto rogne per un pomeriggio intero, nemmeno ad azionare "manualmente" il caricatore si muovevano. Ripuliti e lubrificati tutti i caricatori, davano ancora il problema. al che ho provato con altri pallini, e ho scoperto di essere veramente pirla. :D