in effetti nn avrei nessuno delle due.. :( quindi cosa mi consiglieresti??
Visualizzazione stampabile
non prendere un well l96
quindi la scelta ricade fra
marui l96
marui vsr-10 g-spec
marui vsr-10 prosniper
jg bar-10g
jg bar-10
well mb03
well mb02
in oridine decrescente di qualità
tutto il resto è sconsigliato, anche se bello da vedere, perchè per i pezzi aftermarket son ca**i amarissimi!
ti consiglio il bar-10g(g-spec) della jing gong,silenzioso e al j appena tirato fuori dalla scatola.
a me non ha dato nessun problema,da originale è sui 0,80/70,quindi ci puoi giocare e la gittata è di circa 30 mt,quanto basta per un bravo cecchino.
capito.. cmq come prezzi sono li i primi due?? e come prestazioni sono simili??
se dovessi smontare l96 per metterlo apposto nn avendo mai aperto uno, ma con le istruzioni davanti, la buona volglia e la velocità di apprendimento incredibile che ho io.. pensate sia difficile??
tempo fa avevo smontato la mia beretta 92f e rimontata per aggiustare il cane..
smontare un boltaction è semplice,basta stare attenti a non rompere niente e soprattutto non perdere le viti!!hahahaha,ma questa è una regola che vale per tutto.
per somntarlo ci sono delle guide,ma a sto punto se devi smontare il marui ti conviene prendere il well che costa meno.....
io ho sempre avuto l'idea che spendere 200/250 euro per un boltaction sia una cavolata,con 60€ ti prendi il fucile e con altri 40 e un pò di voglia di fare lo si porta quasi a pari.
mah su questo ho i miei dubbi, probabilemente il nuovo l96 marui setta dei nuovi standard di precisione e gittata, ma aspettiamo una rece attendibile.
se vuoi prendere un low cost prendi una replica del marui vsr-10.
degli altri per gommini canne di precisione ci spendi un botto e non li trovi. vedi guide in sezione apposita della sniper area.
ps: come prezzi i primi due sono li, il primo è la new entry e sembra ottimo come gittata e precisione. il secondo come manegevvolenzza esilenziosità è il top incontrastato.
il vsr come maneggievolezza è uguale al well e al jg:rofl:,come silenziosità è uguale al bar10-g spec della jg.....
il secondo è il vsr g-spec e sicuramente è più maneggevole di un qualsiasi jg bar-10 e mb03. gli possono stare dietro solo bar-10g e mb02.
quanto alla silenziosità indotta dal silenziatore marui non ci sono paragoni (vedi gente che se li tiene per montarli sugli l96 marui)
nb: cerchiamo di leggere bene e con calma ;)
mi sa che mi sono spiegato male,riscrivo tutto meglio e più chiaramente.
il vsr(marui ovviamente:)) come maneggevolezza sono uguali al jg e al well(parlo sempre del g-spec sia dell una che della altra marca.
come silenziosità invece(sto parlano sempre del g-spec marui)è uguale al g-spec jinggong.
questo era un paragone tra questi tre fucili su questi due fronti,silenziosità e maneggevolezza.